4bia

Banjong Pisanthanakun, Paween Purikitpanya, Youngyooth Thongkonthun, Parkpoom Wongpoom - 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4bia



    4bia (See prang) è un film di genere episodi, horror della durata di 120 min. diretto da Banjong Pisanthanakun, Paween Purikitpanya, Youngyooth Thongkonthun, Parkpoom Wongpoom e interpretato da Laila Boonyasak, Pongsatorn Jongwilak, Maneerat Kham-uan, Kantapat Permpoonpatcharasuk, Apinya Sakuljaroensuk, Witawat Singlampong, Chon Wachananon, Cherman Boonyasak.
    Prodotto nel 2008 in Thailandia e distribuito in Italia da Wave Distribution il giorno 10 settembre 2010.



    Trama

    Antologia horror in quattro episodi. Il primo, "Paura di essere soli" ("Happiness") , racconta la storia di una ragazza sola che comunica con uno straniero attraverso sms e presto scopre qualcosa di strano riguardo il suo interlocutore. "Paura delle rappresaglie" ("Tit for Tat") è una storia di magia nera e vendetta riguardo un ragazzino vittima di un gruppo di bulli a scuola. In "Paura di ciò che accade nella notte" ("In the Middle") un gruppo di amici affronta il suo peggior viaggio in campeggio dopo un incidente in acqua facendo kayaking. L'ultimo episodio, "Paura della morte" ("Last Fright"), è un thriller psicologico che coinvolge una hostess in volo da sola con un morto in aereo.

    Fonte: Movieplayer

    Edited by The White - 29/3/2013, 18:27
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Horror a episodi abbastanza piacevole. Il primo "Paura di essere soli" è senza dubbio il più riuscito a livello di paura. La storia è semplice ma affrontata in un modo assolutamente convincente e neanche un effettaccio verso la fine lo rovina. Lo stesso problema ma con peso decisamente maggiore lo abbiamo nel secondo episodio "Paura delle rappresaglie" in cui l'uso di un digitale pessimo non può che farti sorridere in più punti. La storia sarebbe anche carina ma non puoi nel 2008 proporre certa roba e pretendere di essere preso sul serio -_- Il terzo episodio "Paura di ciò che accade nella notte" invece è quello che si prende meno sul serio. Horror che scherza col genere e si diverte a citare altri mille titoli. Riuscito. L'ultimo "Paura della morte" carino anche se alla fine lascia poco. Nel complesso comunque è un film piacevole.
     
    Top
    .
1 replies since 24/3/2013, 19:43   34 views
  Share  
.