The Shock Labyrinth: Extreme 3D

Takashi Shimizu - 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg



    The Shock Labyrinth: Extreme 3D (Senritsu meikyû 3D) è un film di genere horror, thriller della durata di 89 min. diretto da Takashi Shimizu e interpretato da Yûya Yagira, Ai Maeda, Suzuki Matsuo, Misako Renbutsu, Ryo Katsuji, Erina Mizuno.
    Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2009 in Giappone e distribuito in Italia da Wave Distribution il giorno 18 febbraio 2011.



    Trama

    Yuki è una ragazza che riappare a dieci anni dalla sua misteriosa scomparsa, avvenuta durante una gita al lunapark, dove si trovava insieme ad altri suoi tre amici Ken, Motoki e Rin, una ragazza non-vedente. Gli amici la accolgono sorpresi e felici, ma un coniglio-giocattolo scatena un attacco di panico nella ragazza che cade giù da una rampa di scale. Aiutati da Miyu, la sorella minore di Yuki, i ragazzi la portano d'urgenza in ospedale, ma la ragazza improvvisamente scompare. L'ospedale si rivelerà però un luogo da incubo, un vero e proprio labirinto degli orrori nel quale sarà difficile conservare la propria sanità mentale.

    Fonte: Movieplayer

    Edited by The White - 20/4/2013, 15:54
     
    Top
    .
0 replies since 20/4/2013, 14:06   23 views
  Share  
.