Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

Tommy Wirkola - 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hansel-and-gretel-witch-hunters-poster



    Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe (Hansel and Gretel: Witch Hunters) è un film di genere azione, commedia, horror della durata di 88 min. diretto da Tommy Wirkola e interpretato da Jeremy Renner, Gemma Arterton, Famke Janssen, Peter Stormare, Thomas Mann, Zoe Bell, Derek Mears, Monique Ganderton, Ingrid Bolsø Berdal, Pihla Viitala.
    Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2013 in Germania, USA - uscita originale: 25 gennaio 2013 (USA) - e distribuito in Italia da Universal Pictures il giorno 01 maggio 2013.



    Trama

    Quindici anni dopo essere sfuggiti alle grinfie di una malvagia strega che li aveva attirati in una golosa casetta di pan di zenzero per ucciderli, Hänsel e Gretel sono diventati due esperti cacciatori di streghe.

    Fonte: Movieplayer
     
    Top
    .
  2. Gizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheheheh curiosissimo di vederlo :P
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Tommy Wirkola ho visto Dead Snow in cui l'idea di base era anche meglio di questa ma era riuscito a sfruttarla al peggio facendo un filmetto francamente dimenticabile <_< spero qui abbia fatto qualcosa di meglio !
     
    Top
    .
  4. Gizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono più ignorante, sono curioso solo per la trama :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Beh... io andrei solo per Gemma Arterton...
     
    Top
    .
  6. Union
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tayger @ 29/4/2013, 07:56) 
    Beh... io andrei solo per Gemma Arterton...

    Eheheh