Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

Tommy Wirkola - 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hansel-and-gretel-witch-hunters-poster



    Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe (Hansel and Gretel: Witch Hunters) è un film di genere azione, commedia, horror della durata di 88 min. diretto da Tommy Wirkola e interpretato da Jeremy Renner, Gemma Arterton, Famke Janssen, Peter Stormare, Thomas Mann, Zoe Bell, Derek Mears, Monique Ganderton, Ingrid Bolsø Berdal, Pihla Viitala.
    Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2013 in Germania, USA - uscita originale: 25 gennaio 2013 (USA) - e distribuito in Italia da Universal Pictures il giorno 01 maggio 2013.



    Trama

    Quindici anni dopo essere sfuggiti alle grinfie di una malvagia strega che li aveva attirati in una golosa casetta di pan di zenzero per ucciderli, Hänsel e Gretel sono diventati due esperti cacciatori di streghe.

    Fonte: Movieplayer
     
    Top
    .
  2. Gizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheheheh curiosissimo di vederlo :P
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Tommy Wirkola ho visto Dead Snow in cui l'idea di base era anche meglio di questa ma era riuscito a sfruttarla al peggio facendo un filmetto francamente dimenticabile <_< spero qui abbia fatto qualcosa di meglio !
     
    Top
    .
  4. Gizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono più ignorante, sono curioso solo per la trama :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Beh... io andrei solo per Gemma Arterton...
     
    Top
    .
  6. Union
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tayger @ 29/4/2013, 07:56) 
    Beh... io andrei solo per Gemma Arterton...

    Eheheh

    Devo dire, a parer mio, davvero un ottimo film! Ricco di azione e colpi di scena, attori ben scelti e storia che segue un buon filo logico e ordinato (anche se, secondo me, bisognava soffermarsi un po' di più sull'infanzia dei due). Una cosa che mi attira parecchio è la tipologia di questo Film, ovvero la rielaborazione della fiaba classica. Magari non sarà un Film che rimarrà nella storia, ma è comunque un ottimo Film che offre una storia originale e inedita sul grande schermo!
    Consiglio vivamente a tutti di guardarlo! Muoio dalla voglia di vedere il sequel.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Ti dirò in tutta onestà che a me invece non è piaciuto molto: con due attori potenzialmente molto bravi e che si prestano molto bene all'azione, ridurre tutto ad un mal riuscito splatter mi ha fatto storgere il naso.

    Manca qualcosa al tutto, un filo logico, un canovaccio più lineare, senza troppi buchi e salti narrativi, e paradossalmente un po' meno prevedibile nelle scelte di sceneggiature.

    Non so.. magari parto prevenuto io, ma questo, come altri film del genere come Biancaneve ed il cacciatore, convincono poco in partenza e confermano le perplessità alla visione
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Scusate ma João e Maria Cacadores de Bruxas :figo:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Ahah solo tu riesci a cogliere questi particolari! :D mitttica!
     
    Top
    .
8 replies since 28/4/2013, 18:19   54 views
  Share  
.