Resident evil: Afterlife

Paul W.S. Anderson - 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status

    REafterlife0

    Resident Evil: Afterlife è un film di genere azione, fantascienza, horror, thriller della durata di 95 min. diretto da Paul W.S. Anderson e interpretato da Milla Jovovich, Ali Larter, Wentworth Miller, Kim Coates, Sienna Guillory, Shawn Roberts, Spencer Locke, Kacey Barnfield, Boris Kodjoe, Norman Yeung.
    Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2010 in Gran Bretagna, Germania, USA - uscita originale: 10 settembre 2010 (Mondiale) - e distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia il giorno 10 settembre 2010.



    Trama
    In un mondo devastato da un'epidemia letale che trasforma i cadaveri in zombie, Alice prosegue il suo viaggio nella speranza di trovare altri sopravvissuti al morbo e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia mortale con la Umbrella Corporation si riaccende, ma Alice riceve un inatteso aiuto da un vecchio amico, un nuovo leader che promette agli zombie la salvezza in un paradiso sito in California, a Los Angeles. Ma quando il gruppo di superstiti arriva nella metropoli scopre di essere stato attirato in una trappola mortale.

    Fonte: Movieplayer

    resident-evil-afterlife-smith

    resident-evil-afterlife-trailer-12-5-10-kc

    luthor-boris-kodjoe-e-claire-ali-larter-con-gli-zombie-alle-porte-nel-film-resident-evil-afterlife-173988



    Edited by The White - 2/9/2013, 00:41
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paul W.S. Anderson è talmente sfacciato che mi sta simpatico :D sostanzialmente sembra aver fatto sto film per dirti "vorresti essere me vero?" :P Ammettiamolo, chi non vorrebbe essere un regista che fa filmacci videogiocosi, che stanno sul cazzo a tutti quelli che amano il videogioco, ma fanno sempre un botto di incassi e mette nei film in questione la sua mogliettina che è tutto tranne che da buttare :D Per dirla tutta basterebbe Milla Jovovich per voler essere lui ma tutto il resto contribuisce :D sostanzialmente è un ragazzino con 60 milioni in mano che si diverte a fare tamarrate, già viste, ma comunque neanche completamente disprezzabili. A me comunque questo quarto capitolo non è dispiaciuto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Eheh in effetti ha la gallina dalle uova d'oro, un brand che nel bene o nel male ormai ha vita a sé a prescindere dal videogioco e riesce ad avere il suo zoccolo duro di fan.

    Parlando del film in sé e per sé, questo capitolo non mi è piaciuto moltissimo, mentre ho gradito quello successivo. Tra tutti, a memoria, questo mi pareva quello con più forzature in assoluto nella trama, che la rendono poco scorrevole, e anche un po' noiosa di per sé.
     
    Top
    .
  4. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispetto al secondo e al terzo questo mi è sembrato nettamente meglio. Non che questo sia nulla di che ma gli altri due facevano proprio schifo :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Ah quello sicuro :D in realtà non mi ricordo bene di alcun episodio dopo il primo, quindi vuol che nessuno di loro fosse secondo me un granché. Sull'ultimo invece devo aver pure scritto una recensione eheh
     
    Top
    .
4 replies since 15/5/2013, 17:46   32 views
  Share  
.