La Fine del Mondo

Edgar Wright - 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status

    the-worlds-end-280x414

    La Fine del Mondo (The world's end) è una commedia con Simon Pegg, Nick Frost, Eddie Marsan, Paddy Considine, Martin Freeman, Rosamund Pike, Bill Nighy. Diretto da Edgar Wright. Anno: 2013, UK.



    Trama:
    20 anni dopo aver tentato di portare a termine un epico pub crawl, cinque amici si riuniscono quando uno dei loro si mette in testa di cimentarsi veramente nella maratona di bevute. È Gary, un 40enne intrappolato nella sua adolescenza, a trascinare tutti gli altri nella loro città natale e cercare di raggiungere infine il mitologico pub chiamato The World’s End. Mentre cercano di conciliare passato e presente, si rendono conto che la vera sfida è quella per il futuro: non solo per loro ma per tutta l’umanità. E raggiungere The World’s End diventa l’ultima delle loro preoccupazioni.

    Uscita:
    26/09/2013

    Sceneggiatura:
    Edgar Wright, Simon Pegg

    Fonte

    Trailer:

    Video



    Commento:
    L'ultimo capitolo della trilogia del cornetto dopo L'Alba dei Morti Dementi e Hot Fuzz.
    Aspetto con gioia questo film dato che adoro Pegg (pure Wright e Frost. Ma anche Freeman alla fine...) e in mezzo ci troverò una piccola parte affidata a Reece Shearsmith per il quale provo tanto smisurato amore.

    Edited by The White - 10/11/2013, 14:51
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Curiosissimo anche io ! L'Alba dei Morti Dementi e Hot Fuzz sono favolosi :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Quoto. Questa comicità new british 23tfigg è una delle mie preferite.
     
    Top
    .
  4. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma fammi capire hai un archivio di faccine inquietanti o le trovi sul momento ? :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Ho un archivio hurrhurrplz
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Visto, in italiano purtroppo... I film di Pegg & co. sono in assoluto tra quelli che tradotti perdono di più... Ho apprezzato anche qui come in tutti i loro lavori il gusto per il macabro.
     
    Top
    .
5 replies since 16/5/2013, 00:10   84 views
  Share  
.