Solo gli amanti sopravvivono

Jim Jarmusch - 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Solo gli amanti sopravvivono (Only Lovers Left Alive) è un film di genere drammatico, horror, romantico della durata di 123 min. diretto da Jim Jarmusch e interpretato da Tom Hiddleston, Tilda Swinton, Mia Wasikowska, John Hurt, Anton Yelchin, Slimane Dazi, Wayne Brinston, Aurelie Thepaut.
    Prodotto nel 2013 in Gran Bretagna, Germania.



    Trama

    Adam è un musicista underground immortale, che si riunisce con quella che è stata per secoli la sua amante, dopo essere diventato depresso e stanco per la direzione che ha preso la razza umana. Il loro idillio è però interrotto e messo alla prova dall'imprevedibile sorella minore di lei.

    Fonte: Movieplayer


    Video

    <p align="center">only-lovers-left-alive-poster



    1396968669010_download

    1396968668276_4364348_6_1bc3_tilda-swinto



    Edited by The White - 18/5/2014, 09:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Bello il nuovo poster! Suggestivo, dissonante. Pure, vagamente inquietante...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Ora esce in Italia?? Pfffff, visto eoni fa.
    Mi ha delusa tanto. Bellissima atmosfera, bravi loro, poetici, sembrano due divinità. Ma ragazzi questo film non ha una trama. Non tanto per dire... Per davvero non succede nulla per tutto il film. In più il ruolo dato a Hiddleston non gli si addice per niente. Dovrebbe sembrare sciatto, random, ma dentro quell'uomo cresce una scopa, altroché. Gli ho dato un 6 perché loro sono bellissimi e io li "amo" entrambi. :caffè:
     
    Top
    .
2 replies since 16/5/2013, 17:20   46 views
  Share  
.