Ti ho cercata in tutti i necrologi

Giancarlo Giannini - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti-ho-cercata-in-tutti-i-necrologi-la-locandina-del-film-275469


    Ti ho cercata in tutti i necrologi è un film di genere commedia, drammatico diretto da Giancarlo Giannini e interpretato da Giancarlo Giannini, F. Murray Abraham, Silvia De Santis, Jeffrey R. Smith, Jonathan Malen, Andreas Schwaiger, A. Frank Ruffo, Mary Asiride, Jeffrey Knight, Hume Baugh. Prodotto nel 2011 in Italia e distribuito in Italia da Bolero Film il giorno 30 maggio 2013.




    Trama
    Nikita si occupa del trasporto dei defunti al cimitero, con il suo carro funebre. Una sera, quando si trava coinvolto in una partita a poker in una sperduta villa fuori Toronto, il suo destino cambierà per sempre. Per poter estinguere il suo debito di gioco gli viene proposta una caccia all'uomo: 20 minuti separano lui dai creditori che, con i fucili in mano, avranno quel lasso di tempo per stanarlo ed ucciderlo, mentre Nikita avrà il tempo necessario per potersi salvare estinguendo così il suo debito. Sopravvissuto, Nikita entra in una nuova intima dimensione dove il terrore e la follia si insinueranno lentamente e misteriosamente nella sua vita, a tal punto da non desistere dal desiderio di essere 'cacciato'. L'inaspettato incontro con una bella e giovane donna complicherà la situazione.

    Fonte: Movieplayer




    ti-ho-cercata-in-tutti-i-necrologi-silvia-de-santis-insieme-a-giancarlo-giannini-in-una-romantica-sc-275495

    ti-ho-cercata-in-tutti-i-necrologi-silvia-de-santis-insieme-a-giancarlo-giannini-in-una-scena-275492

    ti-ho-cercata-in-tutti-i-necrologi-giancarlo-giannini-in-penombra-parla-con-f-murray-abraham-275487

     
    Top
    .
0 replies since 30/5/2013, 07:31   22 views
  Share  
.