Una notte da leoni 3

Todd Phillips - 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una-notte-da-leoni-3-la-locandina-italiana-del-film-271632


    Una notte da leoni 3 (The Hangover 3) è un film di genere commedia della durata di 100 min. diretto da Todd Phillips e interpretato da Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Ken Jeong, John Goodman, Melissa McCarthy, Jeffrey Tambor, Heather Graham, Mike Epps.
    Prodotto nel 2013 in USA - uscita originale: 24 maggio 2013 (USA) - e distribuito in Italia da Warner Bros il giorno 30 maggio 2013.




    Trama
    Da Los Angeles a Tijuana in Messico e di nuovo a Las Vegas. Il capitolo conclusivo di Una notte da leoni racconta del rapimento di Doug da parte di un certo Marshall. Quest'ultimo è un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow e solo Phil, Stu e Alan possono riuscire nell'impresa di trovarlo e consegnarglielo per salvare la vita a Doug.

    Fonte: Movieplayer, Coming Soon




    una-notte-da-leoni-3-zach-galifianakis-in-una-divertente-scena-275323

    una-notte-da-leoni-3-bradley-cooper-zach-galifianakis-e-ed-helms-in-una-scena-del-film-272879



    Edited by cinepatrick - 31/5/2013, 09:05
     
    Top
    .
  2. mr.vega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il giorno è giunto. Biglietto prenotato per questa sera, speriamo almeno non sia una delusione, ma non credo.
     
    Top
    .
  3. mr.vega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei puntualizzare un particolare, la trama non è esatta, anzi è tutt'altra.
    Non c'è una struttura e non fugge.
     
    Top
    .
  4. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della segnalazione! Purtroppo Movieplayer molte volte sbaglia completamente la trama, questo è uno di quei casi.

    Ora è sistemata, spero adesso sia corretta. Fammi sapere.


    Cosa ne pensi del film?
     
    Top
    .
  5. mr.vega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La trama ora è ok, il film no.
    No seriamente è stato un flop assurdo: gli avvenimenti non sono così inaspettati, le battute fanno sorridere per metà e la semplicità nel risolvere qualsiasi problema è banale. Il primo capitolo è di una spanna più alta, ma 100 volte.
    Mi spiace davvero ma potevano fare di meglio, ti dirò da grande stimatore della saga e amante del trio folle, è stato un piacere vederli assieme ed essendo l'ultimo episodio ancor di più, peccato però, per la poca originalità degli eventi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Azz... io credo lo vedrò per inerzia, già il secondo non mi aveva convinto..
     
    Top
    .
  7. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato davvero, poteva essere una conclusione in grande stile ma purtroppo non è stato così...anche il box office ne ha decretato il flop se paragonato con gli incassi dei predecessori.

    Speriamo però in un prossimo futuro...in qualche modo....di vedere ancora il folle trio insieme!

    Edited by cinepatrick - 31/5/2013, 19:27
     
    Top
    .
  8. mr.vega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho seguito ogni loro intervista dopo la fine del terzo capitolo ed a quanto pare non lavoreranno assieme per ora, difatti sono abbastanza dispiaciuti.
    No ma a mio parere, Todd ha perso l'inventiva, ha dato il meglio di sè nei primi due e stop.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    A me già il secondo pareva grattare il fondo..
     
    Top
    .
8 replies since 30/5/2013, 08:13   91 views
  Share  
.