The Machine Girl

Noboru Iguchi - 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MachineGirlInlay



    The Machine Girl (片腕マシンガール Kataude mashin gāru?) è un film del 2008, diretto da Noboru Iguchi e interpretato da Minase Yashiro, Asami, Kentarô Shimazu, Honoka, Nobuhiro Nishihara, Yūya Ishikawa, Ryōsuke Kawamura, Demo Tanaka, Nahana, Tarô Suwa, Noriko Kijima, Kentaro Kishi, Ryôji Okamoto, Erika Terajima.



    Trama

    Ami è una giovane ragazza rimasta orfana dopo il suicidio dei suoi genitori. Vive con il fratello minore Yu, che si trova nei guai poiché deve dei soldi a un gruppo di ragazzi capeggiati dal figlio di un pericoloso yakuza affiliato al clan Hattori Hanzo. Yu chiede i soldi necessari ad Ami e si reca con l'amico Takeshi dai teppisti. Questi non si accontentano dei soldi racimolati e picchiano a sangue Yu e Takeshi, intimandogli di portarne molti di più la volta successiva. Il giorno seguente i due amici vengono inseguiti e picchiati nuovamente, quindi, dopo che hanno provato a ribellarsi, vengono gettati dall'alto di un immobile abbandonato e muoiono.
    Ami, che aveva visto suo fratello fuggire, lo insegue preoccupata. Incappa però incidentalmente in un gruppo di uomini che vuole violentarla e lotta contro di loro, sconfiggendoli. Dopo la colluttazione Ami sente la voce di Yu che la chiama e la ragazza torna a correre in direzione del fratello. Arrivata al palazzo dove i due ragazzi sono stati uccisi, scopre l'accaduto e, davanti al cadavere di Yu, giura vendetta e inizia a cercare i responsabili della morte dell'amato fratello.
    Recatasi dai genitori di Takeshi, Ami viene cacciata in malo modo poiché la madre di Takeshi, Miki, crede alla versione della polizia, che ha catalogato la morte dei due ragazzi come suicidio e accusa Yu per la morte del figlio, tacciandoli di essere una famiglia di assassini. Ami si reca così da sola alla ricerca dei teppisti che hanno ucciso suo fratello, e inizia una sanguinosa vendetta che la porta a casa del leader del gruppo. Dopo una dura lotta, Ami viene fatta prigioniera e durante le torture le viene amputato un braccio. La ragazza riesce però a fuggire e si reca nuovamente dai genitori di Takeshi. Il padre la cura, mentre la madre dopo un attimo di esitazione si dice disponibile ad aiutarla. Le due donne iniziano a conoscersi, comprendersi e sono entrambe intenzionate a massacrare la famiglia Hattori Hanzo. Il padre di Takeshi costruisce per Ami una mitragliatrice, che lei applica al posto del braccio amputato. Ami così si trasforma in una letale macchina per uccidere. Il padre di Takeshi viene però ucciso da un gruppo di ninja mandati dal clan Hattori Hanzo per eliminare i loro nemici. Ami e Miki riescono a sconfiggerli e si recano nuovamente a si recano al nascondiglio segreto delle loro prede. Lì ingaggiano una serie di durissime battaglie, anche contro i genitori dei ragazzi uccisi dalle due (i ninja mandati per assassinarli). Miki viene uccisa, mentre Ami riesce a uccidere lo yakuza ma perde la sua letale mitragliatrice, che viene sostituita da una motosega, con la quale Ami uccide finalmente il ragazzo responsabile della morte di Yu e la sua folle madre.
    Terminata la sanguinosa vendetta, Ami ha la visione di Yu che la applaude soddisfatto, quindi rivolge una katana verso di sé e sembra stia per suicidarsi. Ma, dopo aver sentito un rumore tra i cespugli, allontana la lama della katana dalla sua gola e si mette in guardia in direzione di essi.

    Fonte: Wikipedia

    Edited by The White - 10/2/2014, 21:49
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Gli orientali sono i peggiori per trashate del genere, ho visto diverse gif di ragazze-arma che sparano proiettili dalle tette, da braccia e ombrelli. Giuro che prima o poi un film di questi me lo accatto.
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè se è solo per vedere ragazze-arma non c'è bisogno di andare in oriente ti prendi Planet Terror e sei più che soddisfatta :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Boh solitamente i prodotti orientali li trovo lontanissimi dalla mia mentalità, ogni volta che guardo un film orientale non capisco le reazioni umane dei personaggi. Il che rende tutto ancora più creepy.
     
    Top
    .
  5. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parli con uno che ama il cinema orientale e se ne è innamorato proprio per prodotti assolutamente lontani dal nostro modo di vedere le cose. Film come Tetsuo hanno cambiato la mia concezione di film.
     
    Top
    .
4 replies since 31/5/2013, 16:31   43 views
  Share  
.