Hellboy

Guillermo del Toro - 2004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hellboy-locandina



    Hellboy è un film di genere azione, avventura, fantascienza, horror della durata di 132 min. diretto da Guillermo del Toro e interpretato da Ron Perlman, Doug Jones, Selma Blair, John Hurt, Rupert Evans, Corey Johnson, Karel Roden, Brian Caspe, Jeffrey Tambor, Brian Steele.
    Prodotto nel 2004 in USA e distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia il giorno 08 ottobre 2004.



    Trama

    Nel 1944, un misterioso rituale magico chiamato "Ragnarok", condotto da uno stregone e da un gruppo di nazisti, da alla luce un bambino dalle sembianze demoniache. La vita di questa piccola creatura non umana viene salvata dal Dottor Broom, il quale diverrà suo mentore e grande amico e, una volta cresciuto, lo recluterà al Broom's Bureau, un istituto di ricerca per la difesa del paranormale. Qui Hellboy imparerà a conoscere i suoi poteri che lo porteranno a diventare un grande detective.

    Fonte: Movieplayer
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BAFTA

    Group
    Member
    Posts
    2,926
    Reputation
    +15

    Status
    Guardare si guarda,però boh,non mi ha entusiasmato più di tanto.
     
    Top
    .
  3. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho visto di recente, e, senza aver visto il secondo, dico che per ora è il mio cinefumetto preferito.. Batman fa cagare in confronto (qualsiasi Batman, li ho visti quasi tutti)
     
    Top
    .
2 replies since 17/7/2013, 13:46   48 views
  Share  
.