Guardiani della Galassia

James Gunn - 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    220696-400-629-1-100-galassia



    Guardians of the Galaxy è un film diretto da James Gunn e interpretato da Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Lee Pace, Glenn Close, Karen Gillan, Benicio Del Toro, John C. Reilly.
    Prodotto nel 2014 - uscita originale: 01 agosto 2014 (USA) - e distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia il giorno 22 ottobre 2014.



    Trama

    Nel XXXI° secolo un gruppo di supereoi difende l'universo dagli alieni Badoon, decisi a conquistare tutto il sistema solare.

    Fonte: Movieplayer

    Edited by deanie - 22/10/2014, 10:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Nuove immagini e trailer!

    Video

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Nessuno è in fibrillazione? Giovedì vado!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Sì! Sarei andata oggi ma una mia compagna di corso è voluta andare al cinema con me e a lei non piacciono queste cose quindi ci siamo viste Tutto può cambiare. Lei per la Knightley e io ho accettato perché beh, Mark Ruffalo è sempre un piacere. Comunque molto carino, ma sto divagando... Se ce la faccio vado il prossimo martedì ma dalla mia casa non è facile per niente raggiungere il cinema purtroppo... quindi non so, male che va mi affitto il dvd.
     
    Top
    .
  5. El tobillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto. Molto carino!! L'unica cosa forse potevano gestire meglio lo scontro finale...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Forse sì forse no. A me non è dispiaciuto alla fine, e in tutta onestà, non saprei immaginarmelo diversamente. Forse è un "problema" dei film fortemente corali per cui nel climax della storia, è fatto quasi obbligo che la maggior parte dei protagonisti intervenga.

    Alla fine a ripensarci è capitato anche con Avengers... Loki alla fine viene catturato da tutti quanti, seppur nella storia il peso maggiore ce l'abbia Iron man
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Ma secondo voi è il nuovo Star wars?
     
    Top
    .
  8. El tobillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio forse il nuovo star wars no, però alcune cose in comune con il film di lucas ce le ha.
     
    Top
    .
  9. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carino e simpatico! Un qualcosa di diverso nel mondo dei supereroi. Il lato forte del film è sicuramente la colonna sonora che è da urlo! Anche le orecchie devono godere! :rockstar:


    CITAZIONE (Krigerinne @ 21/10/2014, 23:39)
    Mark Ruffalo è sempre un piacere

    :ave: :ave: :ave: :ave:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Sì la colonna sonora ha un ruolo importante, sia a livello di esperienza come spettatore, sia all'interno della trama. Permette di delineare un eroe un po' fuori dai canoni ma molto più comune di altri eroi marvel.
     
    Top
    .
  11. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho visto! Mi piace parecchio, potrebbe essere il mio nuovo cinefumetto preferito (se la gioca con Hellboy)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    A me a dirla tutta piace di più e non di poco. l'ho visto due volte al cinema, in entrambi i casi mi ha sempre intrattenuto alla grande.
     
    Top
    .
  13. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si in effetti è più bello, Hellboy mi affascina per il personaggio, qua tutti quanti i personaggi mi fanno impazzire! Davvero bello, ti prende da subito
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Sì è un film corale nel quale a tutti è dedicato lo spazio necessario per rendersi "ricordabile".
    oltre a quello la regia è solida e azzecca tutti i tempi giusti
     
    Top
    .
  15. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente carino. Finalmente un cinefumetto che il coraggio di prendersi per quello che è ovvero un blockbuster. Mai pretenzioso e sempre pronto e prendersi in giro. Non rimarrà nella storia ma è sicuramente una piacevole visione.
     
    Top
    .
15 replies since 22/7/2013, 13:15   126 views
  Share  
.