Godzilla

Gareth Edwards - 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    godzilla-movie-poster-wb-legendary



    Godzilla è un film diretto da Gareth Edwards e interpretato da Elizabeth Olsen, Bryan Cranston, Aaron Johnson, Juliette Binoche, David Strathairn, Ken Watanabe, Akira Takarada, Sally Hawkins.
    Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2014 - uscita originale: 16 maggio 2014 (USA) - e distribuito in Italia da Warner Bros il giorno 15 maggio 2014.



    Trama

    Nel 1954, i test nucleari effettuati dalla marina americana nel Pacifico risvegliano una leggendaria creatura anfibia, dall'enorme potere distruttivo. Gli americani tentano di uccidere il mostro con un'ulteriore esplosione nucleare, definita un nuovo test: ma la creatura, scampata all'esplosione, continua a vagare nell'oceano, in attesa di riemergere...

    Video

    godzilla-attacks-golden-gate

    godzilla-2014-extended-footage-reaction-157494-a-1393593538-470-75



    Fonte: Movieplayer

    Edited by tayger - 14/5/2014, 13:24
     
    Top
    .
  2. sylvester98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà il delirio :drummery:
     
    Top
    .
  3. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà una merda come il Godzilla del 98 ahah
     
    Top
    .
  4. sylvester98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lonz@ @ 12/3/2014, 01:15) 
    Sarà una merda come il Godzilla del 98 ahah

    Per quanto riguarda la sceneggiatura e cose del genere ti do ragione, ma penso che gli effetti speciali di quel film in 3D saranno qualcosa di spettacolare. Lo andrò a vedere per spegnere un pò il cervello :cool:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Il trailer onestamente non mi ispira moltissimo; però, se lasciassero da parte l'originalità e prendessero spunto a piene mani da film simili come Pacific rim, potrebbe uscirne fuori un film molto divertente
     
    Top
    .
  6. El tobillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece dal trailer a me ispira parecchio :ahah: da quello che si vede dall'ultimo trailer pare che godzilla non sia neanche l'unico mostro presente nel film...ho voglia di un bel monster movie bello ignorante :ahah:

    Parlando del film del '98 a me non ha fatto poi così schifo :omg:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    L'unica cosa che mi ricordo è quanto mi facesse strano vedere Matthew Broderick che salva il mondo... per il resto boh.

    In ogni caso penso andrò a vederlo, perché comunque film del genere mi piacciono, ed in secondo luogo per capire se Aaron Taylor-Johnson è il prossimo grande attore... credo abbia dei numeri, bisogna capire se riescono a sfruttarlo decentemente
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Oh, a me il nuovo trailer con il lancio halo (messo in prima pagina) gasa un sacco.. ora non vedo il momento di vederlo! E quasi quasi faccio la pazzia del 3D

    Ed oggi in palestra per caricarsi e stare in tema..