Riddick

David Twohy - 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status



    Riddick è un film di genere azione, fantascienza, thriller diretto da David Twohy e interpretato da Vin Diesel, Karl Urban, Katee Sackhoff, Dave Batista, Nolan Gerard Funk, Noah Danby, Jordi Mollà, Bokeem Woodbine, Raoul Trujillo, Antoinette Kalaj.
    Prodotto nel 2013 in USA - uscita originale: 06 settembre 2013 (USA) - e distribuito in Italia da Notorious Pictures il giorno 05 settembre 2013.



    Trama
    Tradito dalla propria razza, ritenuto morto e abbandonato su un pianeta desolato, Riddick si trova a combattere per la propria vita contro predatori alieni e diventa ancora più potente e pericoloso di prima. Ben presto dei cacciatori di taglie provenienti da varie parti della galassia calano su di lui, ma solo per diventare loro stessi pedine nell'enorme schema che Riddick vuole usare per vendicarsi. Una volta che i suoi nemici si vengono a trovare dove voleva lui, Riddick si scatenerà contro di loro, prima di tornare al suo pianeta natale, Furyo, per salvarlo dalla distruzione che lo minaccia.

    Fonte: Movieplayer

    Riddick-2013
    1366647256_Katee-Sackhoff-in-Riddick-2013-Movie-Image
    Riddick-nuovo-trailer-spot-tv-e-immagini-per-il-sequel-con-Vin-Diesel



    Edited by The White - 2/9/2013, 00:06
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Non so voi ma a me piace molto più Pitch Black di The Chronicles of Riddick. Questo lo vedrò ma certamente non al cinema.

    CITAZIONE (tayger @ 1/9/2013, 14:05) 

    Che bella gnocca.
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 6/9/2013, 16:01) 
    Non so voi ma a me piace molto più Pitch Black di The Chronicles of Riddick.

    Io questo lo darei per scontato :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Vedo che la tipa di Battlestar galactica è tornata al suo ambiente abituale (e alla sua quasi mono-espressione)!

    $T2eC16hHJIkE9qU3l38tBQH3hH1bMg~~60_35
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    A me il secondo capitolo non era dispiaciuto, ma il primo è tutto dire, low cost con altissimo rendimento
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Horror Fan Club
    Posts
    63,429
    Reputation
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Ero partito prevenuto verso questo film, non essendo propriamente il mio genere...invece l'ho trovato tuttosommato guardabile, anche divertente in alcuni momenti (forse un pò accentuati appositamente allo scopo di suscitare risate)...comunque non da modo di annoiarsi, ecco.
     
    Top
    .
  7. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo lo aspetto con ansia da nove anni. Non vedo l'ora di vederlo.
    Il secondo era piaciuto anche a me, ma sono contento che Diesel e Twohy abbiano deciso, a quanto pare, di fare una cosa più simile al primo.
     
    Top
    .
  8. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutto. La chiuderei qui che veramente mi sembra tutto quello che c'è da dire :D c'ha una prima mezzora da "Io sono Vin Diesel" con tanto di cane alieno :P e un seguito veramente banale. Non è manco tamarro. Di scene action che valgano la pena non ce ne sono. Per di più non è mai buio cavolo. Lui puoi vedere al buio e la cosa è sfruttata malissimo. E' messa in pochi punti e comunque in modo assolutamente poco rilevante. Finale che lo affossa definitivamente. Riguardavi il primo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Condivido. Hanno voluto fare una cosa più simile al primo e ci stava tutto ma questo terzo fa proprio cagare.
    Non di quel brutto antipatico, alla fine almeno ho riso, ma per pietà XD
     
    Top
    .
  10. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me ha fatto abbastanza ridere la prima parte perchè ci trovavo sempre più similitudini con Io sono leggenda (il film ovviamente) :P la seconda parte invece mi ha abbastanza annoiato.
     
    Top
    .
9 replies since 1/9/2013, 13:05   75 views
  Share  
.