Il fantasma dell'opera

Dario Argento - 1998

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantasma



    Il fantasma dell'opera è un film di genere drammatico, horror, romantico della durata di 106 min. diretto da Dario Argento e interpretato da Julian Sands, Asia Argento, Andrea Di Stefano, Nadia Rinaldi, Coralina Cataldi Tassoni, Leonardo Treviglio, István Bubik, Zoltan Barabas, Lucia Guzzardi.
    Prodotto nel 1998 in Italia, Ungheria e distribuito in Italia il giorno 20 novembre 1998.



    Trama

    Ispirato al romanzo di Gaston Leroux, in questa versione di Dario Argento, il "fantasma" non è sfigurato, ma è un orfano abbandonato nei sotterranei dell'Opera di Parigi e varrà salvato e allevato dai ratti. Una volta cresciuto, ucciderà tutti coloro che cercano di fare del male ai suoi amati ratti.

    Fonte: Movieplayer
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Adoro l'opera di Leroux e il musical, che è stupendo. Questo Fantasma dell'opera però l'ho trovato veramente brutto! Cast assurdo, sceneggiatura confusa. Ma Asia Argento, soprattutto, non si può vedere...
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deanie @ 12/10/2013, 09:58) 
    Ma Asia Argento, soprattutto, non si può vedere...

    Eh invece Dario Argento dove può la infila -_- io credo lo sappia anche lui che fa pena infatti la tiene sempre più nuda che vestita per tentare di distogliere l'attenzione da quello che dice :P
     
    Top
    .
2 replies since 11/10/2013, 15:07   48 views
  Share  
.