in the name of the king 2 - two worlds

Uwe Boll - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status

    In-The-Name-of-the-King-2

    in the name of the king 2 - two worlds è un film fantasy diretto da Uwe Boll, con Dolph Lundgren.



    CITAZIONE
    Granger, un ex-soldato super addestrato viene risucchiato in un vorticoso spazio temporale e si trova nel Medioevo, un’epoca mistica di magia, draghi e selvaggi corpo a corpo. Questo moderno guerriero è stato convocato per sconfiggere le forze delle tenebre e compiere un’antica profezia, che lo vede protagonista e che sarà l’unico modo per salvare il nostro mondo moderno…

    Cinemaout

    Note
    Il film è il sequel di In the name of the king, con Jason Statham.
    Il protagonista del nuovo film è Dolph Lundgren, nei panni del figlio del personaggio di Jason Statham, una volta cresciuto.

    Riprese
    le riprese di questa pellicola sono iniziate nel dicembre del 2010 ed è stata distribuita negli Stati Uniti e in Canada a partire da dicembre 2011.

    in_the_name_of_the_king_2_review

    In.The_.Name_.Of_.The_.King_

    still-of-dolph-lundgren-and-heather-doerksen-in-in-the-name-of-the-king-2:-two-worlds



    Edited by The White - 5/11/2013, 19:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Ammazza... ma chi li da i soldi a Uwe per fare i film??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Ragazzi, ma vi rendete conto che trama?

    CITAZIONE
    Un film assurdo anche nelle parole del regista. Spiegando la trama del nuovo film, Boll ha detto che il protagonista è un Dolph Lundgren ex-Marine, che una notte viene attaccato da alcuni ninja che lo lanceranno in un vortice spazio temporale. Il viaggio indietro nel tempo lo porterà cinquanta anni dopo la fine del primo film e il regno di Ehb è stato distrutto. Dolph, dopo la morte del padre, è stato chiuso in un orfanotrofio, ma è l’unico sopravvissuto di un’epoca che potrebbe far sopravvivere lo spirito del regno. Ora il dubbio che sorge spontaneo è: come fa lo stesso personaggio ad essere contemporaneamente figlio di Statham e un ex-marine catapultato indietro nel tempo?

    In un’intervista all’Empire Magazine, a Lundgren è stato chiesto il motivo per cui ha lavorato con Uwe Boll (considerato da tanti il peggior regista del mondo). La sua risposta è stata decisamente poco evasiva. “Che posso dire? E’ stata un’esperienza. Non proprio tra i miei gusti, ma avevo bisogno di fare un po’ di soldi, e in fretta per pagare degli avvocati…

    Alla domanda di come può essere il figlio di Statham, la risposta è stata “Sono suo figlio? Oddio, spero di no. Non ne sapevo nulla, il film poi non l’ho visto, conosco solo le scene in cui ho recitato. Credo che sia una specie di film d’avventura in costume. Non ho idea di cosa sia successo a Jason. Non ne abbiamo mai parlato…

    Fonte: cineblog
     
    Top
    .
  4. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah

    Comunque se non sbaglio se li autoproduce tutti lui.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Ah Ecco! È anche vero che comunque alcuni attori di una certa fama hanno partecipato ai suoi film... Che abbiamo tutti dei debiti?
     
    Top
    .
4 replies since 5/11/2013, 18:21   111 views
  Share  
.