Kotoko

Shinya Tsukamoto - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thumb



    Kotoko è un film di genere drammatico della durata di 91 min. diretto da Shinya Tsukamoto e interpretato da Shinya Tsukamoto, Cocco.
    Prodotto nel 2011 in Giappone.



    Trama

    La storia di una madre single che soffre di diplopia (visione doppia delle cose) e delle difficoltà che ha a prendersi cura di suo figlio. Il piccolo viene rapito ma i sospetti della polizia cadono su di lei.

    Fonte: Movieplayer

    kotoko

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    o_o Vabbè voglio vederlo. Ma che è quella cosa sanguinolenta?
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh non voglio anticiparti nulla :P per me il film merita tanto ma Tsukamoto è un regista che o lo ami o lo odi quindi potrebbe anche farti salire i nervi e basta :D Per me la sua maggiore abilità è proprio entrarti in testa e massacrarti. Nei primi 10 minuti è come ti prendesse a forchettate il cervello con quel pianto del bambino ! Poi una storia d'amore (?) così solo lui può farla :D se lo vedi fammi sapere che sono curioso ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Ti farò sapere. Ma non sarà mica uno di quei film dove stanno fermi per tanto tempo e non succede niente e non dicono niente? Dopo averne visto uno orientale così ho gli incubi.
     
    Top
    .
  5. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non mi sembra ma credo sia soggettiva la cosa :P che cosa avevi visto te ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Ah bene. Non ricordo quasi niente di quello che ho visto io. Mi pare fosse cinese e parlava di ragazzi che andavano a scuola e poi ad una ragazza piaceva un ragazzo della sua scuola e ci manda a parlare l'amica per combinare un incontro e poi si incontrano in una piscina... Mi pare. Era un filmetto qualsiasi.
     
    Top
    .
  7. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè comunque Tsukamoto è difficilmente classificabile anche nel cinema orientale quindi va visto e basta :D Ah tornando al film l'attrice protagonista è una cantante ma qui fa una interpretazione veramente di alto livello !
     
    Top
    .
6 replies since 30/12/2013, 22:40   43 views
  Share  
.