In Bruges - La coscienza dell'assassino

Martin McDonagh - 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2fda8e11169bf3de0bda1576c2b58471c3f07c98



    In Bruges - La coscienza dell'assassino (In Bruges ) è un film di genere commedia, drammatico della durata di 107 min. diretto da Martin McDonagh e interpretato da Colin Farrell, Ralph Fiennes, Brendan Gleeson, Clémence Poésy, Elizabeth Berrington, Rudy Blomme, Olivier Bonjour, Mark Donovan, Eric Godon, Thekla Reuten.
    Prodotto nel 2008 in Gran Bretagna, Belgio e distribuito in Italia da Mikado il giorno 16 maggio 2008.



    Trama

    I due killer professionisti Ray e Ken ricevono dal loro capo Harry l'ordine di nascondersi a Bruges, dopo che Ray, nel corso di una missione, ha accidentalmente ucciso un bambino. Estraniati totalmente dal loro mondo, i due gangster si trovano coinvolti in rocambolesche avventure e pericolosi imprevisti con loschi personaggi locali e con la troupe di uno stravagante film che si sta girando nella cittadina.

    Fonte: Movieplayer
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Ah ma pensa non c'era già una scheda. Visto un bel po' di tempo fa e mi era piaciuto da 7.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Film originale, malinconico, crepuscolare, ma anche romantico per certi versi. Poi l'ambientazione... davvero un gioiello di film.
     
    Top
    .
  4. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto 7 Psicopatici ho subito recuperato anche questo di Martin McDonagh. A questo punto lo seguo da vicino :D Ha fatto solo due film ma veramente ottimi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    7 Psicopatici <3 Durante la scena del cimitero ho riso come una scema.
     
    Top
    .
4 replies since 10/1/2014, 23:33   42 views
  Share  
.