Jupiter - Il destino dell'universo

Andy Wachowski, Lana Wachowski - 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Jupiter Ascending è un film diretto da Andy Wachowski, Lana Wachowski e interpretato da Channing Tatum, Sean Bean, Mila Kunis, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, James D'Arcy, Bae Du-na, Terry Gilliam.
    Prodotto nel 2014.



    Trama

    Il mondo è caratterizzato dall'esistenza di forme di vita superiori che ci guardano da lontano, da altri mondi situati su pianeti e lune. Tra gli umani vi è un'immigrata russa che, per vivere, fa le pulizie. La donna, però, possiede lo stesso patrimonio genetico della Regina dell'Universo e rappresenta perciò una minaccia per la sua immortalità. Così un cacciatore di taglie appartenente alla specie evoluta viene inviato per eliminare la bella inserviente, ma presto si innamora di lei.

    Fonte: Movieplayer

    Edited by tayger - 20/2/2015, 10:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Horror Fan Club
    Posts
    63,429
    Reputation
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Qualcuno lo ha visto? Mi sembra un film per cui non valga la pena fare il biglietto...
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah io in ogni caso ai wachowski gli voglio bene quindi prima o poi lo vedrò sicuramente :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Una mia amica ha detto che tecnicamente è anche valido, ma si tratta di una sequela di banalità interminabile.. cioè da dimenticarsi di Matrix
     
    Top
    .
  5. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Matrix sia stato un film nettamente al di sopra del loro livello credo ormai si sia ampiamente capito...
     
    Top
    .
  6. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppe critiche per questo onestissimo film. E' un blockbuster di tutto rispetto con una trama semplice ma con un'anima anticapitalista che in un film commerciale fa sempre piacere :D meglio questo di tanta altra roba magari confezionata meglio dal punto di vista degli effetti ma che in oltre quelli non racconta altro.
     
    Top
    .
5 replies since 20/1/2014, 19:11   77 views
  Share  
.