Kevin Spacey sarà Winston Churchill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status

    Kevin Spacey sarà Winston Churchill

    cap-banner



    Kevin Spacey, che attualmente è impegnato nei panni del vile politico Francis Underwood in House of Lies sulla rete online Netflix, si troverà ora a interpretare Winston Churchill.
    Spacey è stato contattato per recitare nel ruolo del protagonista nel film Captain of the Gate, un film che la Sierra/Affinity sta producendo con un budget di circa 20 milioni di dollari. StudioCanal, che ha recentemente prodotto il thriller Non-Stop, è in trattativa per intervenire nel progetto di Captain of the Gate come co-produttore.
    Churchill è stato primo ministro britannico tra il 1940-1945 e poi di nuovo tra il 1951-1955 ed è considerato come uno dei maggiori leadere e statisti del XX secolo.
    Il film racconta la sua ascesa al potere dal momento in cui si alzò contro il parlamento per difendere la Gran Bretagna e il mondo dal Terzo Reich di Hitler.
    Cameron Lamb, che ha prodotto il film Kumiko, Treasure Hunter, è tra i produttori. Anche Damon Lane (Zero Gravity) è tra i produttori.
    Ben Kaplan, che in precedenza ha lavorato sulla biografia del defunto presidente Ronald Reagan per un film realizzato da History Channel, ha scritto la sceneggiatura.
    Manca ancora un regista.

    Fonte: Hollywood Reporter, Traduzione di Deanie
     
    Top
    .
0 replies since 26/3/2014, 11:24   9 views
  Share  
.