Womb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status

    la-locandina-di-womb-196421

    Womb è un film di genere drammatico della durata di 111 min. diretto da Benedek Fliegauf e interpretato da Eva Green, Matt Smith, Lesley Manville, Peter Wight, István Lénárt, Hannah Murray, Ruby O. Fee, Tristan Christopher, Jesse Hoffmann, Natalia Tena.
    Prodotto nel 2010 in Francia, Germania, Ungheria.



    Trama:
    Rebecca e Tommy hanno una tenera storia d'amore infantile. Molti anni dopo si rincontrano e la loro attrazione è più forte che mai. Il fuoco della loro passione è però di breve durata, perché Tommy muore in un incidente. Rebecca, straziata dal dolore e incapace di vivere senza di lui, si rivolge al controverso 'Dipartimento di replicazione genetica' per farsi impiantare nell'utero un nuovo Tommy. La vita con il piccolo Tommy è colma di gioie e piccoli miracoli. Nell'isolamento di una piccola località costiera, Rebecca si dedica anima e corpo a questa esistenza a due. Con il passare degli anni, Rebecca non potrà sfuggire alle complesse implicazioni della sua decisione.

    Fonte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Un piccolo commento: il film è un po' trauma e un po' dramma. Molto Pathos, molto 'esile', bellissima l'ambientazione gelida, desolata e bagnata, storia semplice ma non abusata, temi delicati, due attori belli e bravi che mi suscitano tanti sentimenti perché sono molto espressivi e boh, sembrano due creature magiche; Eva Green che risveglia il lato lesbico di me e Matt Smith (Doctor Who) che è di una dolcezza rara - infatti ho visto il film in lingua originale e personalmente consiglio di fare lo stesso. Per chi ha sky c'è l'opzione sottotitoli. Questo perché Matt Smith ha un timbro particolare totalmente fallato nel doppiaggio, e poi parlano con un bellissimo accento inglese. Non è un film loquace, anzi è molto silenzioso e lento, sconsigliato a chi odia i film di questo tipo.
    550wdoctor
     
    Top
    .
1 replies since 12/4/2014, 00:58   20 views
  Share  
.