Maleficent

Robert Stromberg - 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status



    Un film di Robert Stromberg. Con Angelina Jolie, Elle Fanning, Sharlto Copley, Lesley Manville, Imelda Staunton Avventura, Ratings: Kids, durata 97 min. - USA 2014. - Walt Disney uscita mercoledì 28 maggio 2014.



    Trama
    Malefica è una bellissima e giovane donna, che vive in un regno boscoso e pacifico, in compagnia di creature fantastiche che vivono in simbiosi con la natura. Purtroppo, la vita idilliaca di Malefica, viene interrotta dall'attacco di un esercito guidato da un sovrano spietato e avido di potere; Malefica, così, diventa la protettrice del suo reame, ma in seguito ad un tradimento, il suo cuore si indurisce. Nel frattempo, il successore del conquistatore del regno e sua moglie hanno una figlia: Aurora. Crescendo, la giovane diventa bella e dolce: però, la principessa ha un segreto inconfessabile. Si sente osservata e vegliata da un'ombra oscura: quest'ombra non è altro che Malefica, diventata una strega affascinante ma perfida e vendicativa, il cui piano riguarda proprio Aurora.

    Fonte: Movieplayer

    maleficent-trailer

     
    Top
    .
  2. Gizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri sera (stra a caso) e devo dire che mi è piaciuto. Da un punto di vista tecnico è notevole: la fotografia, la scenografia e gli effetti speciali meritano davvero, specialmente al cinema. La Jolie è spettacolare nel ruolo di Malefica e la storia è carina. Non è un remake! Non lo è assolutamente, la storia viene abbastanza stravolta e viene stravolto soprattutto il personaggio di Malefica, quindi se si va con l'idea di vedere un remake si potrebbe rimanere delusi. Io non sapevo neanche cosa stavo andando a vedere quindi non mi sono posto il problema :D

    Comunque ieri mi son visto un film con protagonista Brad Pitt e un altro con protagonista Angelina Jolie :lol: e, come ho già detto, il secondo assolutamente a caso. A proposito, anche a voi piace un sacco decidere di andare all'ultimo al cinema a vedere un film random? Piccolo OT ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    In realtà di solito ci vado con una precisa idea in testa ti dirò, e film del genere usualmente li evito perché quelli della stessa risma che ho visto in precedenza non mi hanno mai impressionato positivamente... ma ti dirò che oltre a te, anche a qualcun altro è piaciuto, quindi non lo scarto a priori.

    L'unico film che penso di aver visto senza sapere cos'era credo sia stato The loosers.. neanche male ti dirò
     
    Top
    .
  4. Giugyna_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo devo vedere!!!!!!!!! *.*
     
    Top
    .
3 replies since 29/5/2014, 12:45   67 views
  Share  
.