I mercenari 3 - The expendables

Patrick Hughes - 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status

    i-mercenari-3-the-expendables-3-sylvester-stallone-teaser-charachter-poster-italia-01_mid

    Un film di Patrick Hughes. Con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes. Titolo originale The Expendables 3. Azione, - USA 2014. - Universal Pictures uscita giovedì 4 settembre 2014.



    Trama
    Barney Ross, Lee Christmas ed il resto del gruppo degli Expendables affrontano Conrad Stonebanks, che fondò la squadra anni addietro insieme a Barney. Stonebanks dopo aver abbandonato il gruppo, diviene un commerciante d'armi che Barney è costretto ad uccidere. Stonebanks si salva all'attentato ed ora vuole vendicarsi di loro. Barney Ross decide di voler combattere il "vecchio sangue" con sangue giovane, così porta nel team dei nuovi membri, più giovani, più veloci e tecnologicamente avanzati. L'ultima missione diventa uno scontro in stile vecchia scuola contro la perizia high-tech in una battaglia ancora più personale per i Mercenari.

    Fonte: Movieplayer

    Video

    I-Mercenari-3-The-Expendables-teaser-trailer-italiano-YouTube

     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fiacchino e poco divertente. Non basta buttare dentro gente nuova a valanga per fare un nuovo capitolo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BAFTA

    Group
    Member
    Posts
    2,926
    Reputation
    +15

    Status
    Carina l'idea di introdurre delle "nuove leve" (in particolare Ronda Rousey fa una buonissima figura,al contrario di quanto accade in Fast & Furious 7,dove la sua parte è limitatissima),ma questo terzo capitolo della saga sembra non decollare mai del tutto,nonostante un cast ancor più ricco rispetto agli episodi precedenti (anche se l'assenza di Bruce Willis si fa sentire)...mancano in parte la verve,la tamarraggine e l'autoironia che invece avevano contraddistinto i primi due film,ed anzi,a tratti l'atmosfera si fa fin troppo seria...peccato...rimane un buon film d'azione,ma,con un cast del genere,si poteva fare molto meglio.
     
    Top
    .
2 replies since 1/7/2014, 19:56   89 views
  Share  
.