Excision

Richard Bates Jr. - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Excision_poster



    Un film di Richard Bates Jr.. Con AnnaLynne McCord, Traci Lords, John Waters, Jeremy Sumpter, Roger Bart. Titolo originale Excision. Horror, - USA 2012.



    Trama

    Pauline ha una sorella, Grace, che soffre di fibrosi cistica e viene assistita costantemente dai suoi genitori. Cosciente del fatto che Grace prima o poi dovrà affrontare un trapianto di polmoni a causa delle sue condizioni di salute, Pauline decide di eseguire l'intervento lei stessa.

    Fonte: Movieplayer, MyMovies
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante ma non mi ha convinto del tutto. Il finale per me la butta troppo di fuori. Il senso di tutto il film mi sembra riassunto nella frase che dice la protagonista ad un certo punto ovvero "religione e scienza non possono stare insieme" però il film mi sembra perda un po' il filo a favore del sangue. Certe cose le ho trovate riuscite ma credo si perda un po' per strada. Tra l'altro fatico anche a definirlo horror... è più un film drammatico con sogni un po' sanguinolenti ma di horror non c'è nulla. Guardabile ma alla fine mi è sembrato più un occasione persa che altro.
     
    Top
    .
1 replies since 10/7/2014, 11:24   20 views
  Share  
.