Apes revolution - Il pianeta delle scimmie

Matt Reeves - 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status



    Un film di Matt Reeves. Con Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman, Keri Russell, Toby Kebbell. Titolo originale Dawn of the Planet of the Apes. Azione, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 2014. - 20th Century Fox uscita mercoledì 30 luglio 2014

    Trama
    La crescente nazione delle scimmie guidata da Cesare è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Raggiunta una fragile pace, essa sarà molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sul’orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra.

    Fonte: Movieplayer

    Video

    pianetadellescimmie4

    Dawn-of-the-Planet-of-the-Apes-Wallpaper_3dart

     
    Top
    .
  2. Gizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel film, a tratti forse un po' noiosetto e un paio di scene (che dovrebbero essere dei colpi di scena) sono davvero davvero troppo prevedibili. Però è coinvolgente, fatto davvero bene e in certi punti anche emozionante.

    E' molto diverso dal primo, si cambia completamente registro e questo mi ha sorpreso. Belli entrambi comunque. Non mi fanno impazzire ma comunque si guardano con piacere.
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me film bomba. Già l'altro mi era piaciuto ma questo è anche meglio. Prevedibile ? Forse si ma è quel prevedibile che secondo me non rovina la visione. Risulta emozionante e con una caratterizzazione dei personaggi veramente ottima, specialmente se si pensa che in gran parte è fatta tramite segni e sottotitoli. Strabiliante poi la motion capture anche se ormai non fa più novità :D
     
    Top
    .
2 replies since 29/7/2014, 11:55   61 views
  Share  
.