È morto Robin Williams

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    robin-williams-alcol



    Una notizia incredibile e scioccante taglia in due questa nottata di metà agosto: è morto Robin Williams. L’attore sessantatreenne, noto per i ruoli in tantissimi film di culto degli ultimi due decenni – da Will Hunting (che nel 1997 gli garantì anche un Oscar come Miglior Attore non Protagonista) a Mrs.Doubtfire, da Good Moring, Vietnam a La leggenda del Re Pescatore – è stato trovato morto nella sua abitazione nella giornata di lunedì 11 agosto. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di suicidio per asfissia.

    Fonte: bestmovie

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Queste le dichiarazioni del suo addetto stampa: “Robin Williams è morto questa mattina. Da un po’ di tempo stava combattendo una grave depressione. Si tratta di una perdita tragica e improvvisa. La famiglia chiede rispetto per la propria privacy, in questo momento molto difficile. ”

    Queste le parole della moglie:

    “Questa mattina, ho perso mio marito e il mio migliore amico, mentre il mondo ha perso uno dei suoi più amati artisti e bellissimi esseri umani. Ho il cuore spezzato. A nome della famiglia di Robin, chiediamo rispetto per la privacy, durante questo periodo di profondo dolore. Per ricordarlo, è nostra speranza che l’attenzione non verrà rivolta sulla morte di Robin, ma sui suoi innumerevoli momenti di gioia e sulle risate che ha donato a milioni. ”

    Nel frattempo il mondo dello spettacolo sta manifestando tutto il suo dolore per la perdita di un amico.

    UPDATE – 11.10:

    L’autopsia di Robin Williams è prevista per oggi, martedì 12 agosto e si terrà presso l’ufficio del coroner della contea di Marin a San Rafael, in California.
    Il premio Oscar è stato trovato morto nella sua casa dopo che l’ufficio dello sceriffo della contea di Marin ha ricevuto una chiamata proveniente da casa Williams. Il grande attore non respirava già più quando sono arrivati i paramedici ed è stato dichiarato morto alle 12:02 (ora locale). Per ora la causa della morte è da ritenersi suicidio per asfissia. Sappiamo anche che recentemente Williams era entrato in un periodo di riabilitazione causato dall’abuso di droga e che stava combattendo da un po’ una grave depressione.

    Fonte: bestmovie

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ecco il testo di un comunicato inviato dall’ufficio dello sceriffo della contea di Marin:

    3501 Civic Center Drive # 241 San Rafael, CA 94903

    OfficeCoroner Divisione di Marin County Sheriff
    PER RILASCIO IMMEDIATO
    CONTATTO: Lt. Keith Boyd
    Assistente Capo Vice Coroner 415-827-8202
    [email protected] 11 agosto 2014
    Indagini sulla morte dell’attore Robin Williams
    L’11 agosto 2014, alle 11:55, Marin County Communications riceve una chiamata telefonica al 911 segnalando che un uomo adulto, di sesso maschile, era stato trovato incosciente dentro la sua residenza a Tiburon, CA

    Alle 12:00 il soggetto maschile, pronunciato morto alle 12:02, è stato identificato in Robin McLaurin Williams, 63 anni residente a Tiburon, CA. [ ... ] Mr. Williams era stato visto vivo nella sua residenza, dove risiede con la moglie, alle 10:00 circa, del 10 agosto 2014 [ ... ] In questo momento, Office Coroner dello sceriffo sospetta che la morte sia per suicidio a causa di asfissia, ma devono essere fatte indagini più approfondite prima di prendere una decisione finale a riguardo. Un esame forense è attualmente previsto per il 12 agosto, 2014.

    Richieste di informazioni dei media devono essere indirizzate al tenente Keith Boyd al 415-827-8202 [email protected]



    Fonte: L'universo vibra

    Edited by tayger - 12/8/2014, 16:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Non so che pensare... In italiano trovo solo una fonte che non rimanda ad altre fonti e in inglese un solo sito che non riesco ad aprire.
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sembra vero. Lo ha riportato anche sky tg 24.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Sto notando infatti... E' terribile, terribile. Un pezzo d'infanzia...
     
    Top
    .
  5. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dico che sia stato omicidio, ma un incidente, un problema respiratorio, che so.. Ma suicidio, non mi convince per niente :(
     
    Top
    .
  6. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aveva problemi di droga e alcol da tempo. Pare anche di depressione quindi non mi sembra improbabile il suicidio...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Peter pan :cry:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    E' una notizia orribile. La nostra generazione è cresciuta con lui. Lascia davvero un vuoto spaventoso. Per me rimane il professore che ti insegna a vivere il momento, o lo psicologo che ti aiuta ad accettare il tuo destino. L'attimo fuggente, Will Hunting, La leggende del re pescatore, One hour Photo... Mamma mia, che perdita.
     
    Top
    .
  9. Gizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dispiace :(
     
    Top
    .
  10. mr.wolf
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quante volte su Italia 1 hanno passato Jumanjii o Mrs doubt fire? Ma anche Patch Adams o L'uomo bicentenario..
    Se ne va un pezzo della mia infanzia. Crescendo l'ho potuto ammirare nei suoi capolavori più celebri, come "L'attimo fuggente", "la leggenda del re pescatore" o "Good Morning Vietnam". Ma come non citare anche "Insomnia", "Jacob", "Will Hunting" o "Al di là dei sogni?"
    Il suo sorriso e le sue lacrime mi hanno fatto emozionare tantissime volte. Un gigante che se ne va.. Quanto mi dispiace :( !
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Un video tributo

    Video
     
    Top
    .
10 replies since 12/8/2014, 00:01   9699 views
  Share  
.