Cattivi vicini

Nicholas Stoller - 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status

    zac-efron-cattivi-vicini-poster

    Un film di Nicholas Stoller. Con Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Christopher Mintz-Plasse, Dave Franco. Titolo originale Neighbors. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 96 min. - USA 2014. - Universal Pictures uscita mercoledì 20 agosto 2014.



    Trama
    Secondo tutte le apparenze, i neo genitori Mac e Kelly Radner stanno vivendo il classico sogno americano, arricchito dalla nascita di un'adorabile bambina e da una bella casetta nuova di zecca nei quartieri residenziali fuori città. Nonostante tutto, questi due trentenni vogliono ancora illudersi di essere rimasti, nel loro piccolo, ancora giovani e ribelli. Una fase che si rivelerà una sfida critica, come accade sempre (o solo a volte) ai festaioli impenitenti che si trovano a dover affrontare un ostacolo inevitabile: l'arrivo dell’età adulta. Quando Mac e Kelly scoprono la notizia dell'arrivo dei nuovi vicini, dozzine di confratelli della congrega Delta Psi Beta guidati dal carismatico presidente Teddy Sanders, decidono di provare a stare al gioco e sfruttare il meglio da una situazione che sembra essere una manna dal cielo. Ma le feste dei confratelli cominciano a raccogliere sempre più adepti, arrivando a divenire celebrazioni dalle dimensioni epiche. Così entrambe le parti iniziano a irrigidirsi sulle proprie posizioni, arrivando a sabotaggi, minacce e continui screzi che danno il via a una guerra che potrebbe durare secoli.

    Fonte: Movieplayer

    zac-efron-cattivi-vicini

    fkjd-300x225

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Carino. Non ai livelli di Facciamola Finita ma comunque simpatico. Questa è la nuova comicità popolare americana. Addio vecchia guardia...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    L'ho visto anche io, e devo dire che alla fine non è male, nella sua ostentata stupidità e volgarità. Un concept assolutamente inutile, in incipt forzato come mai non si può, e carta bianca sulle scurrilità sono i tratti distintivi di questa commedia, che con un minimo di senno si può apprezzare, se lo si va a guardare immaginando a quale tipo di comicità si va incontro.
    Senza scomodare le cadute di stile dei cinepanettoni nostrani, le risate comunque sono assicurate, e la leggera parvenza sul finale di una morale non cambia comunque il registro idiota e spassoso della pellicola.

    Certe cose sono un po' troppo forzate per essere divertenti, o magari hanno perso il loro senso nel passaggio di traduzione (tipo i falli in vendita o la storia del rettore), ma se volete dargli una chance.. non sono né soldi né tempo buttati. Se avete voglia di ridere, beninteso.
     
    Top
    .
2 replies since 28/8/2014, 15:56   55 views
  Share  
.