Film sulla Boxe - Film sul Pugilato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg
    "Quando sono venuto qui non sapevo cosa mi aspettava. Ho visto che molta gente mi odiava ed io... ed io... non sapevo... non sapevo come la dovevo prendere. Poi ho capito che neanche voi mi piacevate, ma durante questo incontro ho visto cambiare le cose: cioè quello che provavate per me e quello che io provavo per voi! Sul ring eravamo in due disposti ad ucciderci l'un l'altro, ma penso che è meglio così che milioni di persone! Però quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare... tutto il mondo può cambiare!" (Rocky - Rocky IV)





    Principe film di questa particolare categoria è senza ombra di dubbio Rocky, la cui intera saga ha fatto storia. Impossibile però non citare un capolavoro come Toro Scatenato.

    toro_scatenato


    Come in molti sanno, in questo film Robert De Niro ha tirato su 30 kg in più rispetto al suo peso normale, per calarsi nei panni di Jack La Motta, entrando in una perfetta simbiosi con il personaggio, tanto da meritarsi il premio Oscar.

    Tra gli altri film sulla Boxe segnalo anche "Alì" e "Carnera" di Renzo Martinelli

    Quali altri film conoscete sull'argomento?


    Film sulla Boxe
    : link2


    Alì
    Annapolis
    Carnera
    Cinderella Man
    Gianni e Pinotto contro l'uomo invisibile (Abbott & costello vs the invisible man)
    Hurricane
    Million dollar baby
    Rocky (la Saga)
    The Boxer
    The Fighter
    Toro Scatenato


    Edited by mr.wolf - 5/9/2014, 13:14
     
    Top
    .
  2. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    the fighter
    hurricane

    abbott & costello vs the invisible man
     
    Top
    .
  3. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lonz@ @ 3/9/2014, 13:27) 
    the fighter
    hurricane

    abbott & costello vs the invisible man

    Aggiunti grazie :up: .

    MI son ricordato anche di Million dollar baby , Cinderella Man con un gran Russel Crowe e The Boxer di Jim Sheridan

    Sul web ho trovato anche Annapolis..mai sentito..

    annapolis
     
    Top
    .
2 replies since 3/9/2014, 11:43   81 views
  Share  
.