Lo sciacallo - Nightcrawler

Dan Gilroy - 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status

    nightcrawler_nuovo_poster

    Un film di Dan Gilroy. Con Jake Gyllenhaal, Rene Russo, Bill Paxton, Riz Ahmed, Kevin Rahm. Titolo originale Nightcrawler. Thriller, durata 117 min. - USA 2015. - Notorious uscita giovedì 13 novembre 2014.



    Trama
    Lou non riesce a trovare lavoro. Un giorno assiste per caso a un incidente stradale e ha un'illuminazione: si procura una videocamera e da quel momento passa le notti correndo sui luoghi delle emergenze, per riprendere le scene più cruente e vendere il materiale ai network televisivi. La sua scalata al successo lo rende sempre più spietato finché, pur di mettere a segno uno scoop sensazionale, arriva a interferire pericolosamente con l'arresto di due assassini...

    Fonte: Movieplayer



    LO-SCIACALLO-%E2%80%93-NIGHTCRAWLER-trailer-italiano-del-film-con-Jake-Gyllenhaal

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    :wub: Scusate ma Jake, io lo metterei in tutti i film, così... per renderli giusto un po' più adorabili di come altrimenti sarebbero se lui non ci fosse.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Ti dirò... una mia collega l'ha scoperto da poco (grazie a me)... stesso effetto che ha su di te! Si sta facendo fuori la sua videografia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Volevamo andarlo a vedere al cinema ma l'hanno già tolto :|
    :ahah: Con quale film gliel'hai fatto conoscere?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Eh eh strano a dirsi ma prisoner
     
    Top
    .
  6. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il film è anche fatto discretamente ma dai, veramente tutti questi elogi ? :unsure: l'argomento centrale del film si è già visto e stravisto e francamente anche in modo decisamente migliore che in questo film quel che salva il film dall'essere una brutta copia è solo il protagonista, fatto bene ma per il resto non ci ho trovato nulla di particolarmente entusiasmante.
     
    Top
    .
  7. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto oggi, mi piace l'atmosfera del film, l'idea in effetti mi sa di già sentita anche se non riesco a ricollegare il pensiero ad un film. Comunque son d'accordo con più o meno tutti nell'elogiare il signor Gyllenhaal, che è un attore pazzesco. Alla fine è bello, intrattiene e contiene diverse buone inquadrature. Promosso :up:
     
    Top
    .
6 replies since 28/10/2014, 09:21   63 views
  Share  
.