Notte degli Oscar: siete d'accordo con i film premiati?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    40.00%
    2
  • No
    40.00%
    2
  • Altro
    20.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 5)

Notte degli Oscar: siete d'accordo con i film premiati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, votate e spiegate il perché :D
     
    Top
    .
  2. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come già detto nel topic della serata sono soddisfatto. Non ho condiviso il premio a The Imitation Game il resto anche se magari avrei preferito altro ci può stare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Horror Fan Club
    Posts
    63,429
    Reputation
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    No...non per tutti. Trovo che premiare Big Heroes come miglior film d'animazione sia una presa in giro
     
    Top
    .
  5. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il premio di miglior film a Bird Man è qualcosa di speciale. Mi sembra di essere tornato indietro agli Oscar del 2009 con le 8 statuette a The Millionaire. Mi sembra un anno di cambiamento, come quel magico 2009. All'epoca strava per nascere l'America di Obama e premiare The Millionaire era premiare la speranza di un mondo migliore. Quest'anno 2015 Bird Man rappresenta una sorta di rinascita e la voglia di cambiare verso e di ripartire dopo questa grande crisi.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Io veramente ho dei dubbi su Birdman, che non mi è parso così meraviglioso da meritare quei premi pesanti. Speravo che avrebbero premiato Boyhood, tra i candidati era -secondo me- il più complesso e difficile, e anche il più sperimentale. Linklater per me era di gran lunga il migliore regista, quest'anno. Ma si sa che i veri indie agli Oscar raramente vanno.
    Contenta per Eddie Redmayne (anche se il mio favorito rimaneva Bradley Cooper), la cui vittoria è stato per me l'unica gioia della serata...
    L'anno prossimo vado a letto!
     
    Top
    .
  7. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti il premio a Birdman rappresenta un qualcosa di diverso, non è stato premiato per le qualità tecniche ma per quello che rappresenta. Un uomo che deve ritrovare se stesso, come l'America che finalmente si è risvegliata e ha ripreso la sua corsa. Birdman rappresenta l'America che riparte, il risveglio della bella addormentata.
     
    Top
    .
6 replies since 25/2/2015, 19:20   65 views
  Share  
.