Kingsman - Secret service

Matthew Vaughn - 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status



    Un film di Matthew Vaughn. Con Colin Firth, Michael Caine, Taron Egerton, Mark Strong, Sofia Boutella. Titolo originale Kingsman: The Secret Service. Azione, durata 129 min. - USA 2015. - 20th Century Fox uscita mercoledì 25 febbraio 2015.



    Trama
    Eggsy, un piccolo criminale un po' rude originario dei sobborghi di Londra, viene reclutato dallo 'zio', l'agente Harry Hart, e inserito in un'organizzazione supersegreta, una scuola di spionaggio che forgia raffinati e sofisticati gentlemen alla 007. In realtà Eggsy è figlio di un amico di Hart, morto anni prima durante una missione segreta. I due dovranno fare squadra per impedire a Richard Valentine di portare a compimento il suo piano di 'salvare' il mondo. Tratto dall’omonimo fumetto di Mark Millar.

    Fonte: Movieplayer

    colin-firth-mentors-young-spy-recruit-in-the-secret-service-will-kingsman-the-secret-service-get-a-box-office-bump-because-of-the-fantasti
    No streaming, no download
    Video

     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può dire che è una figata? :P se non l'avete visto fatelo che merita :D devo seguire più da vicino Matthew Vaughn che di lui ho visto tutto ma per puro caso e tutto quel che ho visto mi è piaciuto :D
     
    Top
    .
1 replies since 27/2/2015, 16:43   42 views
  Share  
.