Spongebob - Fuori dall'acqua

Paul Tibbitt - 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status



    Un film di Paul Tibbitt. Con Antonio Banderas, Tom Kenny, Bill Fagerbakke, Clancy Brown, Carolyn Lawrence. Titolo originale The SpongeBob Movie: Sponge Out of Water. Animazione, Ratings: Kids, durata 93 min. - USA 2014. - Universal Pictures uscita giovedì 26 febbraio 2015



    Trama
    Tutto scorre tranquillo a Bikini Bottom ma quando la segreta ricetta dell'hamburger Krabby Patty viene trafugata SpongeBob e i suoi amici Patrick la stella marina, il sardonico Squiddy Tentacolo, Sandy la scienziata scoiattolo e il crostaceo capitalista Mr. Krabs dovranno unire le proprie forze con quelle del loro eterno rivale Plankton per dare battaglia al diabolico pirata Barba Burger.

    Fonte: Movieplayer

    Video
    No streaming, no download
    The-SpongeBob-Movie-Sponge-Out-of-Water-Clip-Bicycle-Paramount-Pictures-International-YouTube

     
    Top
    .
  2. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente andrò domani a vederlo al cinema, meraviglioso :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    ah ah dicci com'è :D
     
    Top
    .
  4. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Film dell'anno al buio :bale:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Horror Fan Club
    Posts
    63,429
    Reputation
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Solo io odio questa spugna? :mean:
     
    Top
    .
  6. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Folle :smash: apparte tutto secondo me è un cartone divertente per tutti perché comunque inserisce citazioni e tributi di roba per nulla per bambini. Ho letto che tipo in questo c'è una citazione di Shining :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Horror Fan Club
    Posts
    63,429
    Reputation
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    La mia antipatia non deriva dal fatto che sia per bambini, o altro...a me piacciono molto i cartoni u.u
    E' che le hanno dato una voce odiosa T________________T e un carattere non da meno!
     
    Top
    .
  8. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma fa parte del suo personaggio :D
     
    Top
    .
  9. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto al cinema, niente di che da dire, tranne forse che è il miglior film di sempre
    :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
     
    Top
    .
  10. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto anche io. Carino dai, forse mi aspettavo qualcosa in più ma funziona e diverte. Azzeccatissime tutte le citazioni al cinema impegnato tanto per dire c'è Morricone nella colonna sonora :P la storia per quanto basata su un tema classico della serie funziona soprattutto con l'idea di uscire dall'acqua dove il film da il meglio di se.
     
    Top
    .
9 replies since 27/2/2015, 19:29   74 views
  Share  
.