-
The White.
User deleted
Come da titolo il numero è giusto per dare forma al titolo ditene quanti volete poi arriva anche la mia ovviamente . -
The White.
User deleted
Il vendicatore tossico
Ho visto ieri il 3 e ho pensato a questo topic Il primo per me resta un cult. Un colpo di fulmine che condivido con molti altri visti i tanti fan della saga. Il film è la Troma nella sua essenza.
Sharknado
Avevo visto qualcosa dell'Asylum per lo più rompendomi altamente le palle dalla noia. Questo c'è poco da fare diverte e intrattiene alla grande. L'assurdità dell'idea di partenza è solo l'inizio il film si supera più volte in idiozia che ti fa ammarare profondamente chiunque ci sia coinvolto
Zombie Strippers
"In un futuro prossimo gli Stati Uniti sono governati ancora da George W. Bush al suo quarto mandato. Sono in guerra con diverse nazioni e per fare fronte a tutte le guerre in corso sviluppano un virus che faccia risorgere i soldati morti sotto forma di zombie." Come si può non amare un film del genere
Spy Kids 2
Serie che la maggior parte dei fan di Robert Rodríguez non sopporta e probabilmente hanno anche ragione Ovviamente il target di riferimento non è lo stesso dei soliti film di Robert Rodríguez però secondo me questo 2 ha dei dettagli che lo rendono veramente divertente per tutti. l'1 si lascia vedere ma mi aveva detto meno. Il mistero della pietra magica sempre di Rodríguez è veramente carino.
Ace Ventura
Entrambi ovviamente questo è la naturale conseguenza dell'essere cresciuto negli anni '90. Metto questo ma potrei mettere anche The Mask che però considero decisamente più godibile e interessante quindi con Ace Ventura mi sembrava di mettermi più in imbarazzo.
Dragonheart
Anche questo reduce della crescita novantina ovviamente. Se lo vedessi oggi per la prima volta credo lo detesterei perchè ha tutto ciò che mi porta a detestare un film ma è più forte di me.
I Flintstones
C'è da commentare ? Non saprei spiegarlo francamente
Mamma ho perso l'aereo
Manco a dirlo entrambi. Impossibile che passi Natale senza che ne riveda almeno 1.
Sister Act
La mia infanzia è stata problematica lo ammetto
Tokyo Gore Police
Lo metto come rappresentante di tutte le trashate nipponiche che adoro questo per me è veramente ottimo comunque al di la del trash. Mi diverto anche con roba più infame e con zero profondità come Dead sushi e Zombie Ass
Dark Star
L'alba di Carpenter. Mi scoccia metterlo qui perchè per me è un piccolo colpo di genio che cita anche 2001 quindi lo adoro alla follia. Però riconosco i limiti del film.SPOILER (clicca per visualizzare)
Bitch Slap - Le superdotate
Fa parte del filone trash volontario degli ultimi anni e francamente è veramente fatto bene. Rallenty di pocce e culi compresi
Shoot 'Em Up
Adoro questo film. Voglio dire c'è Clive Owen che trapassa la gente con delle carote, c'è la Bellucci che recita malissimo come al suo solito, c'è Paul Giamatti che fa il cattivo. Action tamarra e fiera di esserlo dall'inizio alla fine. Amore incondizionato.. -
Lonz@.
User deleted
ci devo pensare e devo dare un'occhiata a imdb, però ti farò sapere . -
.
Praticamente i titolacci per cui uno stravede e che altrimenti non direbbe nemmeno sotto tortura? ;D . -
The White.
User deleted
Sì diciamo quelli che ti vergogni di dire che ti piacciono . -
mr.wolf.
User deleted
Ricky e Barabba
Le comiche (tutte e tre)
Al bar dello sport
Infelici e contenti
Selvaggi
Grandi magazzini
Eccezzziunale... veramente
Grande Hotel Excelsior
Zucchero, miele e peperoncino
Ricchi, ricchissimi... praticamente in mutande
Fracchia la belva umana
Vieni avanti cretino
L'allenatore nel pallone
Al bar dello sport
I pompieri
Scuola di ladri
Fratelli d'Italia
Simpatici & antipatici
E tanti altri Italiani che sto dimenticando.
Edit: ops 10 dice il titolo..vabbè ho esagerato. -
The White.
User deleted
Selvaggi e Fracchia li quoto a mani basse . -
Lonz@.
User deleted
Mamma ho perso l'aereo - vale anche per me, visto mille miliardi di volte
Space Jam - anche questo visto tantissime volte e ad ogni visione è stupendo e me lo guardo con piacere
Plan 9 from outer space - Ed Wood lo schifano tutti quanti, ma per me è un grande, è uno che pur di perseguire le proprie passioni va contro tutto e tutti, compreso sé stesso.. Edonisticamente parlando "art for art's sake", solo che al posto di art ci mettiamo passion anch'io sto provando a comportarmi come lui quindi si, per me questo è un bel film!
Tutto in famiglia - sitcom e non film, ma inevitabilmente devo inserirla. Ho rivisto tutti gli episodi un casino di volte, fin da bambino.. Averlo ripreso dopo anni con il ritorno su Sky mi ha fatto capire quanto fosse idiota ogni singola battuta che mi fa comunque scompisciare dal ridere tuttora
The Grudge, tutti e 3 gli americani - per me funzionano tutti benissimo, perché fanno quello che deve fare un horror: mi fanno paura. Ma tanta eh
The ring 2 - stesso discorso, a me spaventa. Poi c'è Naomi Watts
Shriek - hai impegni per venerdì 17? - Mi fa morir dal ridere, lo guardo sempre con piacere anche se è veramente una merda
I soliti idioti - Father & Son mi ha accompagnato per anni, il primo film mi è piaciuto molto
Camera Cafe - sono un fanatico di Camera Cafe, ho quasi tutti gli episodi sul pc (quasi tutti perché alcuni non sono reperibili sul web), neanche a dirlo ho visto ogni episodio dalle 2 alle 100 volte (magari anche più, non saprei dirlo). Durante una normale conversazione c'è una buona possibilità che citi la sitcom, direttamente (una frase presa a memoria da un qualche episodio) o indirettamente, e mi riguardo qualche episodio tutti i giorni (in certi periodi passo anche 10 ore al giorno a guardarlo). Se esiste la dipendenza al di fuori delle droghe, questa è la mia.. -
The White.
User deleted
Space Jam quoto.
Camera Cafe è valida come serie dai non è da guilty pleasure anche io la adoro comunque.. -
.Ace Ventura
Entrambi ovviamente questo è la naturale conseguenza dell'essere cresciuto negli anni '90. Metto questo ma potrei mettere anche The Mask che però considero decisamente più godibile e interessante quindi con Ace Ventura mi sembrava di mettermi più in imbarazzo.
AceShoot 'Em Up
Adoro questo film. Voglio dire c'è Clive Owen che trapassa la gente con delle carote, c'è la Bellucci che recita malissimo come al suo solito, c'è Paul Giamatti che fa il cattivo. Action tamarra e fiera di esserlo dall'inizio alla fine. Amore incondizionato.
Mi hai convinta, me lo vedo.
Quoto anche io Selvaggi. Un must.
Poi ce ne sono altri belli che avete nominato ma di cui non mi vergogno tipo Grand hotel excelsior o Ecceziunale veramente.
Scemo e più scemo - iniziò così
Penso abbia fatto cagare un po' tutti ma è il film giusto per me.. -
Jesus 'SnaKe SuperStar.
User deleted
nel mondo cinematografico:
Sister Act lo adoro anch'io, ma direi i film musicali in genere asd
anche Dirty Dancing ad esempio
o Ghost, per rimanere in tema Swayze e Goldberg
ma uno pesante direi che è Top Gun
nel mondo delle serie tv mi verrebbe da dire Once Upon a Time. -
Lonz@.
User deleted
Camera Cafe è valida come serie dai non è da guilty pleasure anche io la adoro comunque.
Si magari è anche valida, ma volevo sottolineare la mia esperienza con CC. -
Mey78.
User deleted
No vi prego Sharknado no,tutto ma non quello!!XDDDD
Io mi butto sulle serie tv perché film particolarmente trash o altro non mi vengono in mente....Sulle serie tv per noia,o perché influenzata e tappata in casa ne ho viste di vergognose tipo (ahahahah) Gossip girl tutta la serie,mi vergogno!!XDD,poi ho iniziato Orphan Black...mollato dopo 15 puntate e credo basta per ora!.