Trailer di film sconosciuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wes_Djoke
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono film che stanno per uscire, o usciti di recente, per i quali non vengono aperte le rispettive schede perchè tanto non li conosce nessuno (almeno qua in Italia, ma spesso e volentieri anche nei paesi di produzione). Ho pensato quindi che potesse essere una buona idea postare qui i trailer e magari parlarne un pochettino. Se volete possiamo anche cambiare il titolo del topic e parlare di film sconosciuti in generale, ma c'è il rischio che poi diventi un po' dispersivo.
    Davvero, non so se sono l'unico, ma a me capita di vedermi film in inglese che probabilmente in Italia son stati visti da altre 30 persone oltre a me, e spesso son anche belli!

    Video



    Il prossimo che ho messo sul mirino è questo, ci sono arrivato tramite Kara Hayward (la ragazzina di Moonrise Kingdom, mi aveva davvero colpito in quel ruolo e ad oggi è ancora l'unico film in cui ha recitato). Avevo letto la trama un po' di tempo fa e non mi ispirava per niente, invece guardando il trailer ho cambiato opinione. Certo, può anche essere una boiata colossale, dipende tutto da come vengono trattati certi temi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Interessante! Ora debbo uscire, domani ci ragiono sopra
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Horror Fan Club
    Posts
    63,429
    Reputation
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Questo film nemmeno è uscito qui T___T

    Video
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Video
     
    Top
    .
  5. Wes_Djoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi! Entrambi interessanti, ma quello di tay mi ha particolarmente divertito/incuriosito :lol: mi sa tanto che lo guarderò! Tu tay lo hai visto?

    Video



    Questo film è davvero carino! E, per quanto riguarda la produzione, c'è una storia strana dietro: praticamente han fatto una specie di reality show che si chiama The Chair, e vi riporto qua la spiegazione:

    CITAZIONE
    The competition documentary series follows two directors through the process of bringing their first feature to the screen. The up-and-coming directors, Shane Dawson and Anna Martemucci, are provided with an identical screenplay How Soon Is Now, which they must craft as their own film using the same budget and filming in the same city. The series documents the creation, marketing and theatrical release of both adaptations, which will also air on Starz.

    Ho visto entrambi i film, e questo è sicuramente il migliore dei due. Però ha vinto Shane Dawson, che è uno youtuber mooolto famoso e quindi è stato votato da tutti i suoi fan, nonostante il suo film fosse PESSIMO (fa ridere in qualche punto e gli attori, a parte lui che interpreta l'attore principale, non sono male... tutto il resto però è assolutamente da buttare). Ma questo si sapeva già dall'inizio, e lo dicono anche nel reality senza problemi :lol:
    Ho visto 3-4 puntate della serie e non è niente male, non c'è niente di costruito dietro, semplicemente si vedono i due registi che lavorano per fare i loro film dall'inizio alla fine, è molto interessante! Non c'è praticamente per niente l'aspetto della competizione, ognuno fa il suo e basta (come è normale che sia). L'unica cosa scandalosa è che Shane Dawson, già piuttosto ricco, ha vinto 200.000 dollari ed era ovvio dall'inizio che li avrebbe vinti. Vabbè!
     
    Top
    .
4 replies since 14/3/2015, 19:05   73 views
  Share  
.