Maratona cinematografica: avete mai partecipato? E a quali vorreste partecipare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status

    transformers1



    Come da titolo, nato da una discussione con Lele r, a quali avete partecipato? E a quali partecipereste? Io credo sia una cosa un po' da nerd, ma è una piccola follia che ogni cinefilo nel segreto vorrebbe provare, almeno credo.
    Ovviamente, visto quello che ho tirato fuori, parteciperei volentieri a quella dei Transformers, anche se la media degli ultimi film in effetti è pari quasi a quella del signore degli anelli.
    Però di sicuro ho visto, comodo sul divano, tantissimi anni fa, a quella della prima trilogia di Starwars, una notte di capodanno.
    Ma se dovesse essere al cinema... voi come vi preparereste? Redbull, coperta e cuscino?
     
    Top
    .
  2. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me di solito capita al massimo di farle con le serie tv, cmq ricordo anni fa che feci na maratona di mezza giornata a guardare la saga del Signore degli Anelli con mio padre :rolleye:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Ne ho fatta più d'una di maratone con Star Wars! Con mia sorella (bei tempi!). Ah lo scorso inverno stavo male, era domenica, e su Iris passavano tutta la saga di Rocky. Me la sono rivista. In una giornata!

    Però sì, di recente anche io mi sono dedicata alle serie tv e non ai film. Ho fatto indigestione di Homeland, per esempio...
     
    Top
    .
  4. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutta in un giorno non ho mai visto alcuna saga, al massimo ho guardato le saghe di Halloween, Nightmare e Venerdì 13 in qualche giorno, alternando però i vari film.
    Se si parla di film in generale lo faccio spesso, è quasi ordinario che guardi 4-5 film al giorno :D
    PS. Sul serio Transformers? Spiegami il perché :P
     
    Top
    .
  5. Wes_Djoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io qualche anno fa mi son fatto una maratona di American Pie con amici... lo so, non c'è niente di cui vantarsi!

    Poi vabbè mi son visto tutta la quarta stagione di Game Of Thrones in un giorno! Quella credo sia la cosa più incredibile che abbia mai fatto in questo campo, anche perchè una puntata di GoT, oltre a durare circa un'ora, di solito è pengia e ti lascia tanto. Se ne guardi 3 già si fanno sentire, figuriamoci 10!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    In effetti di GoT credo di averne viste 3 al massimo di seguito.. l'intera 4 stagione mi sa da pazzia :D Però ti dirò che una maratona di American Pie (i primi più la reunion però) ci sta tra amici balordi!! Anzi, secondo me è pure una bella idea
     
    Top
    .
5 replies since 31/3/2015, 10:04   69 views
  Share  
.