Wayward Pines

M. Night Shyamalan - 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wayward-pines-fox




    Paese Stati Uniti d'America
    Anno 2015 – in produzione
    Formato serie TV
    Genere thriller
    Stagioni 1
    Episodi 10
    Durata 45 min (episodio)
    Soggetto Blake Crouch (romanzo)

    Interpreti e personaggi

    Matt Dillon: Ethan Burke
    Carla Gugino: Kate Hewson
    Melissa Leo: Pam
    Toby Jones: Dr. Jenkins
    Juliette Lewis: Beverly
    Terrence Howard: Arnold Pope
    Reed Diamond: Harold Ballinger
    Tim Griffin: Adam Hassler
    Shannyn Sossamon: Theresa Burke
    Charlie Tahan: Ben Burke

    Produttore esecutivo: M. Night Shyamalan, Donald De Line, Chad Hodge, Ashwin Rajan



    Wayward Pines è una serie televisiva statunitense che sarà trasmessa in midseason dal 14 maggio 2015 dalla Fox.

    La serie, rievocativa de I segreti di Twin Peaks, è una trasposizione del romanzo del 2012 I misteri di Wayward Pines (Pines) di Blake Crouch.


    Trama

    Ethan Burke è un agente segreto che, durante la ricerca di due agenti federali scomparsi, tra cui Kate Hewson, alla quale è molto legato, si imbatte nella misteriosa cittadina di Wayward Pines, nell'Idaho. Quella che sembra una tipica felice piccola città americana, è popolata da personaggi imperscrutabili e sembra non dare la possibilità di andarsene a chi vi ci si ritrovi. A Wayward Pines, Burke è subito vittima di un enigmatico incidente stradale, dopo il quale si ritrova ricoverato presso l'ospedale della città, dove la sua sanità mentale è messa in discussione. Nel frattempo, la moglie e il figlio, preoccupati dal non avere notizie convincenti su Ethan, si mettono sulle sue tracce.

    Fonte: wikipedia
     
    Top
    .
  2. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto la pubblicità su sky. A quanto pare verrà trasmessa in contemporanea anche in Italia su Fox

    e' la serie più attesa...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Povero Shyamalan, come regista secondo me ha il suo perché, ma proprio ha infilato una serie di film disastrosi negli ultimi anni...
    Spero che almeno la tv possa segnare il suo ritorno. Sembra interessante, in ogni caso.
     
    Top
    .
  4. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deanie @ 1/5/2015, 23:08) 
    Povero Shyamalan, come regista secondo me ha il suo perché, ma proprio ha infilato una serie di film disastrosi negli ultimi anni...
    Spero che almeno la tv possa segnare il suo ritorno. Sembra interessante, in ogni caso.

    E' vero, ha il suo perché. Fino a signs mi era piaciuto.

    Comunque questa è una grande occasione per rilanciarsi. Non vedo l'ora che inizi, sono molto curioso. L'autore del romanzo, per sua stessa ammissione, si è ispirato moltissimo a Twin Peaks. Infatti questa serie viene presentata come la nuova Twin Peaks.

    Ovviamente Lynch è unico e Twin Peaks è irripetibile. Però la premesse per un'ottima serie ci sono tutte.

    Questo è il trailer

    Video
     
    Top
    .
  5. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sappiate cmq che è uscito un pre-air del pilot poco tempo fa, e dico solo che è na figata :D
    ha bellissime premesse, ma ha cmq il rischio di trasformarsi in una cagata
     
    Top
    .
  6. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 2/5/2015, 22:48) 
    sappiate cmq che è uscito un pre-air del pilot poco tempo fa, e dico solo che è na figata :D
    ha bellissime premesse, ma ha cmq il rischio di trasformarsi in una cagata

    Interessante :)

    Sono d'accordo con te. Del resto questa regola vale per ogni film di Shyamalan.

    Questa volta però si tratta di una serie tv, tratta da un romanzo ispirato a Twin Peaks. Le aspettative sono altissime...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Vedendolo in effetti il richiamo a Twin peaks è evidente, ma se qualcuno ha giocato ad Alan wake per xbox ha richiami pure di quello.

    L'atmosfera è notevole, ma il regista mi lascia perplesso..
     
    Top
    .
  8. El tobillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno la sta guardando? commenti? io ho guardato le prime due puntate e per ora giudizio sospeso...
     
    Top
    .
  9. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah, per me non è niente di imperdibile
    lo guardo giusto perchè so che la storia dovrebbe chiudersi a fine stagione, quindi la curiosità c'è
     
    Top
    .
  10. El tobillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente alcune cose sono un pò forzate. Pure io la guardo per curiosità...
     
    Top
    .
  11. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi!

    L'episodio pilota mi piacque, tutto lasciava presagire a un'ottima stagione, aveva un non so ché di Fantascientifico. Però
    il fatto che abbiano già spiegato tutto al sesto episodio mi ha lasciato perplesso
    .

    Mi piace, si lascia vedere, anche se sa di già visto. Più che Twin Peaks (di cui non condivide assolutamente nulla, se non in piccola parte l'ambientazione), mi sembra che attinga da Lost e
    da altri film catastrofici
    .

    L'ultimo episodio mi è piaciuto, se non altro ha messo un po' di pepe a una stagione che sembrava si stesse arenando un po'.
     
    Top
    .
  12. El tobillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto ieri l'episodio
    dove spiegano a cosa serva wayward pines, la prima generazione ecc ecc

    devo dire che mi sta piacendo dai!

    Sono arrivato a quando
    il protagonista sta indagando sui ribelli, speriamo che il fatto di aver spiegato già tutto quanto non vada a sfavore della serie
     
    Top
    .
  13. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatevi avanti dai :cool:
     
    Top
    .
  14. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Edited by mr.wolf - 25/7/2015, 11:15
     
    Top
    .
  15. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jesus ti ho messo sotto spoiler l'immagine!

    Dunque..pareri?? :D
     
    Top
    .
17 replies since 7/4/2015, 12:51   125 views
  Share  
.