Into the woods

Rob Marshall - 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status



    Un film di Rob Marshall. Con Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine. continua» Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - USA 2014. - Walt Disney uscita giovedì 2 aprile 2015



    Trama
    Rivisitazione in chiave moderna delle più amate fiabe dei fratelli Grimm, in cui si intrecciano le trame di alcuni racconti, per esplorare le conseguenze delle avventure e dei desideri dei personaggi. Le fiabe classiche di Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e il fagiolo magico) e Raperonzolo si uniscono tra loro in una vicenda del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie, sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega che ha gettato su di loro un maleficio.

    Fonte: Movieplayer

    Video

    into-the-woods-2014

     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' così brutto come dicono ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Il musical di Broadway è molto bello e molto allegorico. Ho letto anche cose pregevoli su questo film, soprattutto da parte americana, forse perchè più in linea con l'opera di Sondheim. Però ho anche letto cose orrende. Non so proprio. Quando si toccano musical così famosi e amati il rischio del flop è sempre dietro l'angolo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Horror Fan Club
    Posts
    63,429
    Reputation
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Io ho sentito dire, da un'amica che è andato a vederlo, che è piuttosto deludente...e forse si salva solo la strega (grazie a Maryl Streep); sono sincero, già il trailer non mi aveva invogliato granchè, ma dopo queste voci sono pienamente convinto che non andrò a vederlo al cinema u.u
     
    Top
    .
3 replies since 13/4/2015, 12:30   42 views
  Share  
.