bonjour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao piccoli e grandi cinefili, cercavo da un po' uno spazio dove poter discutere e parlare di cinema con qualcuno che avesse la mia stessa passione e sono molto felice di averlo trovato. Detto ciò passiamo alle presentazioni: mi chiamo francesca è ho 17 anni, da circa qualche annetto ho scoperto questo mondo scintillante e me ne sono subito innamorata; il mio interesse nasce con gli ultimi film di Scorsese (anche se confesso di essere follemente innamorata del più giovane Martin) , regista che mi ha colpito fin da subito per le tematiche e lo stile frenetico dei suoi film. In generale non c'è un genere cinematografico che non apprezzo, dall'horror alla commedia, se fatto bene, un film riesce ad attirare la mia attenzione. Tuttavia se proprio devo scegliere preferisco focalizzarmi su thriller, noir e commedie nere. Ultimamente sono alla disperata ricerca di nuovi registi da analizzare e studiare ma la vastissima scelta mi rende le cose decisamente più difficili quindi se avete da consigliarmi qualche artista o semplicemente qualche titolo interessante fatevi sotto!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Ciao Francesca! Benvenuta!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Benvenuta! Beh, tra i registi che non ti aspetti l'ottimo Ben Affleck! Per ora la produzione si limita a tre film, ma sono veramente dei gran bei film! Tra l'altro penso possano anche incontrare i tuoi gusti
     
    Top
    .
  4. mong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deanie @ 22/4/2015, 16:14) 
    Ciao Francesca! Benvenuta!

    Grazie mille! :)

    CITAZIONE (tayger @ 22/4/2015, 16:53) 
    Benvenuta! Beh, tra i registi che non ti aspetti l'ottimo Ben Affleck! Per ora la produzione si limita a tre film, ma sono veramente dei gran bei film! Tra l'altro penso possano anche incontrare i tuoi gusti

    In anzitutto ti ringrazio e si, di Affleck ho avuto il piacere di vedere Argo che,devo essere sincera, ho trovato davvero niente male.
     
    Top
    .
  5. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesca!
    Tra i registi che posso consigliarti mi vengono in mente sopra gli altri Lynch e Clouzot, se non li conosci già :)
     
    Top
    .
  6. mong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lonz@ @ 22/4/2015, 20:26) 
    Ciao Francesca!
    Tra i registi che posso consigliarti mi vengono in mente sopra gli altri Lynch e Clouzot, se non li conosci già :)

    Lynch è indubbiamente un maestro ho adorato alla follia inland empire, Clouzot invece mi manca, lo aggiungerò sicuramente alla mia lista. Grazie mille :)
     
    Top
    .
  7. Wes_Djoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Francesca! :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Horror Fan Club
    Posts
    63,429
    Reputation
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Welcome Francesca :)
     
    Top
    .
  9. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    welcome
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Guarda anche The town e gone baby gone. Soprattutto quest'ultimo, se ti piacciono i thriller ;)

    Posso chiederti una cosa? Come sei venuta a conoscenza del nostro forum?
     
    Top
    .
  11. mong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tayger @ 23/4/2015, 19:34) 
    Guarda anche The town e gone baby gone. Soprattutto quest'ultimo, se ti piacciono i thriller ;)

    Posso chiederti una cosa? Come sei venuta a conoscenza del nostro forum?

    Grazie del consiglio comunque l'ho scoperto un po' per caso, cercavo un forum dove poter discutere ed informarmi di cinema e uno dei primi risultati che mi ha dato il motore di ricerca è stato questo sito :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Grazie ☺ è interessante saperlo perché così sappiamo su quali canali puntare per acchiappare più utenti e riuscire ad avere molte discussioni vivai ed interessanti
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Benvenuta! Che bello un po di gioventù C :
     
    Top
    .
12 replies since 22/4/2015, 14:58   116 views
  Share  
.