Cara Shonda Rhimes, quanti personaggi hai eliminato in 11 stagioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tayger
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Nel bene o nel male le tragedie fanno parte del DNA di Grey's anatomy e per certi versi ha fatto da apripista a questa tendenza, che tanto si vede anche nelle serie maggiori.
    La cosa che dispiace di più è che con l'avvicinarsi della fine della stagione ti devi aspettare una cosa di questo genere, ma nel caso di Grey's anatomy è un problema, perché il cast originario non è mai stato completamente rimpolpato adeguatamente e la storyline quindi inizia un po' a risentirne. Io penso di esser arrivato a metà della 10, poi a dirla tutta mi sono un po' stufato, perché al di là di variazioni sul tema, partendo dall'aspetto tecnico della puntata alla sceneggiatura alla Sliding doors (credo sia l'ultima puntata che ho visto), mi pare che ci sia ormai poco da raccontare sui protagonisti rimasti.

    Leggendo l'articolo mi sono spoilerato l'ultima morte, ma già la presumevo, devo solo capire il perché di tanto astio eheh.

    Però c'è da dire che la prima dipartita, quella del buon Danny, ha fatto storia. E' un pezzo di televisione veramente di alto livello, e l'empatia creatasi con questo personaggio/vicenda è stata altissima. Se è stato fatto fuori Dereck Shepard in malo modo, allora forse Shonda Rhimes doveva perlomeno farlo in maniera adeguata, visto che ha dimostrato a tutto il mondo di cosa è capace.
     
    Top
    .
13 replies since 26/4/2015, 18:18   256 views
  Share  
.