Salut !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lou42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaò a tutti !

    Per comminciare, devo avvertivi che la mia madrelingua e il francese e che la mia padronanza del italiano è maldestra... Ma sto imparando e spero che migliorerò col tempo !

    Alora perché sono venuto sul un forum Italiano ?

    La prima ragione e che mi piace molto la storia cinematografica e cosa c'è di più interessante di cinema Italiano ? :-) Vorrei saperne di più su questo.

    La seconda ragione e che vado soggiornare in Italia per qualche settimane (forse a partire da marzo) e mi hanno detto che ci sono interessanti avvenimenti di cinema un po' dappertutto in Italia. Sarebbe fantastico di participare e condividere questa passione !

    Voilà ! Adesso può presentarmi ^_^ :

    Sono studentessa, ho 21 anni e abito in Svizerra (regione francese). Mi piace il cinema da quando sono picolla. Mi piaceva i filmi di Science Fiction, fantastici o ancora d'animatione. Ma ora, sono interessata a diverse genere come Stanley Kubrick, i filmi d'aventure, i vecchi filmi... Voglio sempre scoprire cose nuove ! Sfortunatamente, no ho avuto veramente il tempo di guardare molti film da due anni...

    Ma sarei felice di condividere questo con voi, d'alimentare la mia cultura e, forse, farvi scoprire un paio di film francesi o dei film indipendenti (mi piace qua anche ! )

    A presto !
     
    Top
    .
  2. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Cercheremo di farti ambientare, magari impari meglio anche la lingua così :)
    Sono contento che qualcun altro nel forum abbia la passione per la storia del cinema, sarà bello parlarne!
     
    Top
    .
  3. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Welcome!!
     
    Top
    .
  4. Lou42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a entrambi ! :D