The Avengers

Joss Whedon - 25 Aprile 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lele r
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Avengers

    img_1330538368

    Un film di Joss Whedon. Con Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Clark Gregg, Amanda Righetti, Gwyneth Paltrow, Paul Bettany, Cobie Smulders, Stellan Skarsgård, Tom Hiddleston, Lou Ferrigno, Jenny Agutter Azione, - USA 2012. - Walt Disney uscita mercoledì 25 aprile 2012.



    Trama
    Tratto dall’omonimo fumetto della Marvel The Avengers (I vendicatori) vede i mitici supereroi riuniti per sconfiggere una minaccia comune e molto potente. Protagonisti, tra gli altri, Iron Man (Robert Downey Jr.), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth) e Captain America (Chris Evans), accanto a Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner)…

    Fonte: Mymovies, Bestmovie

    Trailer
    Video




    Risoluzione Maggiore



    Edited by The White - 13/6/2013, 17:45
     
    Top
    .
  2. Nixe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Bannerone *__*
     
    Top
    .
  3. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già è una figata, anzi li ho preparati tutti, volevo solo non metterli nel primo post.
    Quindi...eccoli
    Alcuni poster :lalala: Io personalmente li gradisco, da lettore dei fumetti ricalcano di molto le copertine per i crossover annuali. :)

    Iron Man
    jpg
    Occhio di Falco(Mi piace il costume)
    jpg
    Il Gigante di Giada/Il golia verde...o più semplicemente, Hulk.
    jpg
    :wub:
    jpg
    Capitan Capitalismo
    jpg
    :rolleyes: (Per fortuna è VEDOVA)
    jpg
    SHIELD
    jpg
    Vendicatori...UNITI! (Lo so sembro un Bimbominkia. Vero? Vero?)
    jpg


    A prestissimo le foto del nuovo costume di Cap!

    Ecco le foto del costume(più moderno) di Cap, che forse qualcuno ha intravisto nel trailer.
    Molto...dettagliate :lol:
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg


    A me piace, a differenza del cambio di costume di Thor, sebbene di quest'ultimo si sia visto molto poco.
    La pecca è ancora una volta il casco, molto in stile "ultimate".
    Forse può anche risultare meglio, però nei concept lascia a desiderare. C'è da tener conto che anche i primi concept del film di Capitan America mi lasciavano un po' dubbioso, quindi ci spero...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Non posso aspettare per vederlo! Wow! Grazie per la scheda!
     
    Top
    .
  5. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego ;)
    Il film che più attendo insieme a The Dark Knight Rises.
     
    Top
    .
  6. Nixe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lele r @ 2/8/2011, 23:11) 
    Già è una figata, anzi li ho preparati tutti, volevo solo non metterli nel primo post.

    Scusami lele, è solo che non stavo nella pelle!

    Davvero bello il costume con più gomma alla Batman di Nolan e meno tessutoso.
    Speriamo che diffondano foto così dettagliate anche degli altri personaggi! Son curioso di vedere quello di Hawkeye e IronMan, se avrà l'armatura del primo o quella "triangolare" del secondo.
     
    Top
    .
  7. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, ma va Nixe era solo per dire che anche io li stavo per mettere! Anzi sono felice l'abbia messo a fine post, uno che non deformi la pagina; quello sotto spoiler è mostruoso! :lol:

    Anche io ho trovato il costume più serio, più alla Nolan come dici tu.

    Occhio di Falco assomiglierà al concept credo, e sarà un po' come La Vedova Nera. Discostante forse un po' dal fumetto
    (Meglio, troppo fumettoso)
    hawkeyedh8

    ma un costume che comunque viene riconosciuto come tale. E il simbolo dello Shield non guasta.
    Per Iron Man posso dirti con assoluta certezza che avrà il triangolo. Sono stato attento nel trailer! :D
    Anche perché sarebbe stato un grosso errore di continuity.
    Quello che si sa sull'armatura è che userà un modello Mark VII. Calcola che in Iron Man 2 ha il Mark IV/V e l'armatura finale del primo Iron Man è il Mark III.
     
    Top
    .
  8. Nixe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardo a Occhio di Falco ero interessato a sapere se avrebbe indossato una mascherina oppure no. Nel concept non ce l'ha però non mi dispiacerebbe vederlo con qualcosa che gli copra gli occhi.

    E' vero, riguardando il teaser ho notato anch'io un inquadratura di IronMan con l'armatura del secondo film.
    Non vorrei sbagliarmi ma l'uscita del film in Italia è stata ulteriormente anticipata al 25 aprile 2012. Due settimane prima degli Stati Uniti! Non male
     
    Top
    .
  9. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, l'ho letto pure io :D
    Comunque anche nel trailer Occhio di Falco non ha la maschera, e secondo me lo manterranno così.
    Insomma, è un agente Shield, non un supereroe che deve proteggere la sua identità segreta. E con la maschera renderebbe meno, probabilmente.

    Le funzionalità invece del nuovo modello Mark VII di Iron Man spero "spacchino". Un po' come l'arma finale in Iron Man 2.
     
    Top
    .
  10. Nixe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, c'è da tener conto di due fattori. Se considerare Hawkeye come un agente Shield oppure come un Avengers. A quanto pare hanno optato per la prima scelta quindi in questo caso la maschera stonerebbe.
    Ma se guardando il banner vedo Iron Man non proprio in una posizione centrale come Cap e Thor mi devo preoccupare di un suo possibile ruolo meno centrale nel film?
     
    Top
    .
  11. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no, ma no, il banner è solo un art-work.
    Non lo prenderei nemmeno troppo sul serio, guarda i costumi di Thor e Iron Man, che non corrispondono a quelli che evidentemente useranno nel film.
    Anzi, non so perché io penso che avrò un ruolo fin troppo di rilievo. Mi spiego meglio: essendo Iron Man il primo supereroe di questa nuova Marvel Studios, che bene o male è riuscito a piacere a tutti grazie al carisma e alla simpatia di Robert Downey Jr., ed unico personaggio del franchising ad avere ben due film alle spalle, credo avrà maggior importanza degli altri.
    Ho questa sensazione, ma sicuramente non sarà un personaggio minore.
    (Nel trailer è quello che compare di più, con Thor.)

    In ogni caso spero vivamente che valorizzino tutti i Vendicatori, senza dare meno importanza ad uno piuttosto che ad un altro. Se lo facessero per Occhio di Falco e Vedova Nera mi starebbe bene, ok, ma i 4 big devono avere un ugual numero di riflettori puntati su di loro.
    E anche qui, se penso ad Iron Man come personaggio di maggior importanza, ho la sensazione di un Hulk bistrattato.

    Speriamo siano solo sensazioni!

    Ah giusto.
    -I vari film si citano tra loro: Iron Man viene citato in tutti gli altri film Marvel! (Altro fatto che alimenta le mie sensazioni)
    -Thor in Iron Man
    -Thor in Capitan America
    -Capitan America in Iron Man
    -Capitan America in Hulk

    L'unico che non viene citato negli altri è Hulk, forse da qui penso sarà un personaggio minore, non so. Sì, in Thor Selvig dice che "conosceva un pioniere nelle radiazioni gamma..." però voglio proprio capire chi ha riconosciuto l'easter egg.
    Altri easter egg ci sono alla fine di Iron Man 2, ma sono proprio easter egg che fanno da sfondo, mentre le altre sono citazioni che quasi tutti sono in grado di cogliere.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Uhm... i film corali sono difficili da gestire... Xmen da questo punto di vista per me ha fallito... la prima trilogia almeno.

    First class ha un altro piglio, molti comprimari sullo sfondo ma almeno 3 personaggi hot trattati come si comanda.

    Nella trilogia invece c'era solo Wolverine praticamente..
     
    Top
    .
  13. Cloudy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal trailer si preannuncia un film spettacolare!

    Spiegata la presenza della Paramount nel trailer (Ma voi ve n'eravate accorti?)
    E già si parla di sequel...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status

    Disney e Paramount



    CITAZIONE
    Sapendo che la Disney voleva trasformare The Avengers in un franchise, e ottenere grande profitto dal successo di Iron Man dopo aver comprato la Marvel, la Paramount ha trattato un accordo nel quale continuerà a guadagnare l'8% sugli incassi come parte delle percentuali che avrebbe ottenuto distribuendo I Vendicatori, così come avvenuto con Iron Man, Thor e Captain America. Otterrà il 9% con Iron Man 3. 115 milioni di dollari sono il minimo garantito a film nel caso non vadano bene al box-office.

    Ma allo stesso tempo, l'accordo prevede che il logo Paramount compaia in tutti i materiali di marketing sia per The Avengers che per Iron Man 3, nonostante i due film Marvel siano di completa proprietà della Disney e vengano distribuiti e promossi unicamente dalla compagnia.

    A.F. Berni, Badtaste

    Fonte: Badtaste

    ---------------------------------



    Il sequel



    CITAZIONE
    Mentre al Comic Con di New York il cast di The Avengers incontra il pubblico in festa e firma gli autografi di rito (vedi i video qui sotto che testimoniano l'evento), ai "piani alti" della Marvel già si stanno preparando a mettere in produzione The Avengers 2. Sul palco di New York, infatti, il Presidenza della Produzione Marvel Kevin Feige ha annunciato l'intenzione di fare il sequel senza, però, anticipare quando questo verrà distribuito.

    La cosa certa è che The Avengers 2 vedrà la luce solo dopo l'uscita dei già programmati Iron Man 3 (maggio 2013) e Thor 2 (novembre 2013). Feige ha inoltre confermato le voci circa i prossimi prodotti Marvel svincolati dalle saghe già in atto: Ant-Man, The Inhumans e Guardians of the Galaxy. Senza contare i possibili spinoff come Black Widow, Hawkeye e forse S.H.I.E.L.D. Insomma, finché il pubblico mostrerà di gradire i cinecomix...praticamente non ci sono limiti.

    P. Zelati, moviesushi

    Fonte: moviesushi
     
    Top
    .
  15. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E un altro spettacolare spot!
    W i supereroi! :D

    Video
     
    Top
    .
43 replies since 31/7/2011, 22:33   533 views
  Share  
.