La maledizione della Prima Luna

Gore Verbinski - 2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lele r
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La maledizione della Prima Luna

    pirates_caribbean_black_pearl_poster

    La maledizione della prima luna (Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl) è un film a colori di genere azione, avventura della durata di 143 min. diretto da Gore Verbinski e interpretato da Johnny Depp, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley, Jack Davenport, Jonathan Pryce, Lee Arenberg, Mackenzie Crook, Damian O'Hare, Giles New. Prodotto nel 2003 in USA.




    Trama
    Quando la figlia del governatore, Elisabeth Swann, viene rapita dal pirata Barabarossa, l'amico di infanzia di Elisabeth, Will Turner, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo, per salvarla. Presto scopriranno che i Pirati sono stati colpiti da una maledizione che li costringe a vivere tra la vita e la morte, e mostrano la loro natura scheletrica nelle notti di luna piena...

    Fonte: Movieplayer


    Trailer




    Quadrilogia Pirati dei Caraibi:

    048708H1 2007_Pirates_of_the_Caribbean:_At_World's_End poster



    Edited by The White - 13/6/2013, 17:32
     
    Top
    .
  2. Ra˙OfLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, questo è il film grazie a cui ho conosciuto Johnny, e sinceramente non so quante volte io l'abbia guardato, i dvd sono consumati, anche per gli altri "episodi".. è stupendo.
    Ed è strano che mi piaccia così tanto, perchè questo genere solitamente non mi garba molto.. però è stupendo, e in particolare questo che è quello che preferisco tra tutti. *^*
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Per quanto mi riguarda, credo di sopportar poco l'intera serie.. o meglio, di trovarla un po' troppo sopravvalutata. Ma parte del mio disinteresse è relativo al fatto che ritengo fondamentale averlo visto al cinema, dove la magnificenza visiva della pellicola (che non si può certo nascondere) viene valorizzata al suo meglio.. mentre nel mio caso penso di averli visti tutti in home video su un Mivar 14" :D

    A riconferma di ciò, ho gradito abbastanza gli ultimi due capitoli, visti per l'appunto al cinema. Certo, niente di trascendentale o per cui mi piazzerei di fronte alla tv se lo trasmettessero in chiaro, ma certamente non sono stati soldi buttati.
     
    Top
    .
  4. Ra˙OfLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensa che io ho visto solo l'ultimo al cinema, però li amo tutti! *www* non so, è uno dei miei film preferiti! *D*
     
    Top
    .
  5. Gizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tayger come mai credi che l'intera serie sia sopravvalutata? A me son piaciuto tutti molto, anche se mi manca l'ultimo da vedere...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Fondamentalmente perché la ritengo una serie un po' noiosa, che ha il suo habit naturale nella sala di un cinema, dove puoi goderti al massimo i suoi effetti speciali, in cui obiettivamente eccelle ed aiuta la fantasia.

    Ma tolti quelli, a me rimane poco sinceramente.. il tre, come mi par di aver detto, l'ho visto al cinema e mi piacque, già il quarto, sempre visto al cinema, mi piacque meno, mentre gli altri due visti in home video mi fecero sbadigliare dall'inizio alla fine.

    Credo tuttavia che sia soprattutto questione de gustibus non disputandum est, perché se ha avuto così tanto successo, a molte altre persone deve essere piaciuto parecchio
     
    Top
    .
  7. Gizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito... sì beh, è un'opinione rispettabile dai :D
     
    Top
    .
6 replies since 13/8/2011, 20:38   86 views
  Share  
.