The Ring 2

Hideo Nakata - 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Ring 2

    the-ring-2

    The Ring 2 è un film a colori di genere horror, thriller della durata di 111 min. diretto da Hideo Nakata e interpretato da Naomi Watts, Simon Baker, David Dorfman, Emily VanCamp, Sissy Spacek, Elizabeth Perkins, Gary Cole, Ryan Merriman, Kelly Stables. Prodotto nel 2005 in USA.




    Trama
    Rachel Keller e il figlio Aidan si sono trasferiti nella tranquilla cittadina montana di Asheville, dove Rachel ha trovato un nuovo lavoro presso la Gazzetta locale. La scoperta di un omicidio di un teenager del luogo la porta a indagare sulla verità, finendo ben presto con il collegare gli avvenimenti alla misteriosa videocassetta.

    Fonte: Movieplayer


    Trailer




    The Ring

    2002_The_Ring



    Edited by The White - 29/10/2013, 23:46
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante la regia sia affidata al regista del The Ring originale (e anche di uno dei seguiti) questo sequel americano mi ha detto veramente poco. Ha qualche scena visivamente potente ma soffre di una trama veramente debole che sfrutta veramente male tutto l'universo messo a disposizione dai primo film. Per dire Rings che è un corto che fa da prologo a questo film riesce in soli 15 minuti a creare un'idea più interessante di quanto faccia tutto questo sequel in quasi 2 ore.
     
    Top
    .
  3. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White @ 30/10/2013, 18:51) 
    Nonostante la regia sia affidata al regista del The Ring originale (e anche di uno dei seguiti) questo sequel americano mi ha detto veramente poco. Ha qualche scena visivamente potente ma soffre di una trama veramente debole che sfrutta veramente male tutto l'universo messo a disposizione dai primo film. Per dire Rings che è un corto che fa da prologo a questo film riesce in soli 15 minuti a creare un'idea più interessante di quanto faccia tutto questo sequel in quasi 2 ore.

    Sarò strano io ma secondo me è meglio del primo film (americano) :D
     
    Top
    .
  4. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah guarda il primo americano non lo considero un capolavoro e nel confronto con l'originale perde alla grande ma in confronto a questo mi piacque di più. Qui per me è proprio la storia che non funziona... mi disse veramente poco :undecided:
     
    Top
    .
  5. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh ti dirò, io quando guardo un film horror do più importanza alle sensazioni che suscita.. Il secondo The Ring per me è decisamente più intenso del primo.. Poi vabè anch'io preferisco Ringu, però ora parlo di remake :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Concordo con bianchino, sia sul corto che sul film in generale. Rispetto al primo, che univa un'ottima fotografia ad uno sviluppo ragionato ed intenso, il secondo si perde velocemente per strada, diventano, a parer mio, estremamente noioso nel giro di pochi minuti.

    Era un rischio al limite anche nel primo, ma sono comunque riusciti a destreggiarsi abilmente rendendo la pellicola più che godibile, mentre nel secondo cascano nella trappola dello sbadiglio con tutte e due le scarpe.
     
    Top
    .
  7. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tayger @ 26/12/2013, 14:54) 
    mentre nel secondo cascano nella trappola dello sbadiglio con tutte e due le scarpe.

    Eh anche per me :P come dicevo nel primo commento per me qualche scena visivamente potente c'è ma il coinvolgimento per quanto mi riguarda è stato zero...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Sì, assolutamente. Il primo se lo trasmettono, lo guardo sempre volentieri. Il secondo credo non lo voglia trasmettere nemmeno rete 4, che piuttosto gli preferisce le prime stagioni di Sentieri
     
    Top
    .
  9. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora non esageriamo eh :caffè:
     
    Top
    .
  10. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah raga il primo mi ha fatto schifo, per un film horror la paura non l'ho minimamente percepita.. con il secondo almeno un po' si
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Io mi son addormentato prima della paura :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BAFTA

    Group
    Member
    Posts
    2,926
    Reputation
    +15

    Status
    Non mi ha convinto granchè questo film,a parte qualche scena particolarmente ben riuscita,tipo quella con i cervi.Sicuramente meglio il primo capitolo,che pure non mi aveva entusiasmato.
     
    Top
    .
11 replies since 14/8/2011, 13:01   57 views
  Share  
.