X-Men: l'inizio

Matthew Vaughn - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status



    X-Men: l'inizio (X-Men: First Class) è un film a colori di genere azione, avventura della durata di 132 min. diretto da Matthew Vaughn e interpretato da James McAvoy, Michael Fassbender, January Jones, Nicholas Hoult, Caleb Landry Jones, Jennifer Lawrence, Kevin Bacon, Edi Gathegi, Zoe Kravitz, Morgan Lily.
    Prodotto nel 2011 in USA - uscita originale: 03 giugno 2011 (USA) - e distribuito in Italia da 20th Century Fox il giorno 08 giugno 2011.
    Sito ufficiale
    Minisito italiano



    Trama
    Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier ed Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, due giovani ragazzi scoprivano i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, erano amici che lavoravano insieme con altri mutanti per fermare l'Armageddon. Ma durante la collaborazione tra di loro nacque un contrasto, che scatenò l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

    Fonte: Movieplayer

    Gli altri film sugli X-Men



    Edited by deanie - 8/2/2013, 14:18
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onore a Matthew Vaughn che mi ha fatto piacere 2 film sui fumetti e un film fantasy :ave: :D Questo X-Men - L'inizio mi ha veramente convinto anche di più di Kick Ass che era un divertimento nerd con abbondanti citazioni che risultava carino ma a mio parere anche un pò fine a se stesso... questo nuovo film invece può contare su una sceneggiatura decisamente più solida e ben costruita che ti fa passare le oltre 2 ore di film senza accorgertene. Riesce bene anche a non far pesare il fatto che sia un prequel e che quindi tu spettatore sai cosa deve accadere (cosa che invece era abbastanza forzata nel film le origini di Wolverine) anzi in questo diventa punto di forza specialmente nella gestione del rapporto tra il Professor X e Magneto (grande Michael Fassbender :cool: ) che ho trovato veramente riuscito ! Un accenno al flashback su Magneto da piccolo all'inizio del film veramente splendido ! Comunque nel complesso un buon film !
     
    Top
    .
1 replies since 12/11/2011, 19:49   52 views
  Share  
.