Jennifer Lawrence

Louisville, 15 agosto 1990

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status

    Jennifer Lawrence

    jennifer%20lawrence



    Jennifer Shrader Lawrence (Louisville, 15 agosto 1990) è un'attrice statunitense.
    Ha iniziato la sua carriera recitando nella sitcom americana The Bill Engvall Show trasmessa sul canale TBS e in film indipendenti come The Burning Plain - Il confine della solitudine e Un gelido inverno, il quale le ha fruttato una nomination per l'Academy Award, Golden Globe, Satellite Award e Screen Actors Guild Awards. A 20 anni, diventa la seconda più giovane attrice a ricevere la nomination agli Oscar nel ruolo di migliore attrice. Tuttavia ad oggi risulta essere la terza attrice più giovane a ricevere questa nomination.
    Jennifer Lawrence è anche conosciuta per aver vestito i panni di Mystica nel film del 2011 X-Men - L'inizio. Nel 2012 interpreta il ruolo di Katniss Everdeen nel film Hunger Games, l'adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Suzanne Collins.

    Cinema
    The Poker House, regia di Lori Petty (2008)
    Garden Party, regia di Jason Freeland (2008)
    The Burning Plain - Il confine della solitudine, regia di Guillermo Arriaga (2008)
    Un gelido inverno (Winter's Bone), regia di Debra Granik (2010)
    Mr. Beaver (The Beaver), regia di Jodie Foster (2011)
    Like Crazy, regia di Drake Doremus (2011)
    X-Men - L'inizio (X-Men: First Class), regia di Matthew Vaughn (2011)
    Hunger Games (The Hunger Games), regia di Gary Ross (2012)
    Hates - House at the End of the Street (House at the End of the Street), regia di Mark Tonderai (2012)
    Il lato positivo - Silver Linings Playbook (Silver Linings Playbook), regia di David O. Russell (2012)
    Hunger games - La ragazza di fuoco, regia di Francis Lawrence (2013)
    American hustle - L'apparenza inganna, regia di David O. Russell (2013)
    X-Men: Giorni di un futuro passato (X-Men: Days of Future Past), regia di Bryan Singer (2014)

    Jennifer+Lawrence+85th+Annual+Academy+Awards+PIMcj5Yu1I0l



    Televisione
    Detective Monk (Monk) - serie TV, episodio 5x03 (2006)
    Cold Case - Delitti irrisolti (Cold Case) - serie TV, episodio 4x18 (2007)
    Medium - serie TV, episodi 3x07-4x02 (2007-2008)
    The Bill Engvall Show - serie TV, 23 episodi (2007-2009)

    Fonte: wikipedia

    normal_Jennifer_Lawrence_screencaps_from_Winters_Bone_65251

    331-slp-07104r-lg-jpg_165143

    jennifer-lawrence-stars-in-the-hunger-games



    Edited by The White - 11/7/2014, 14:54
     
    Top
    .
  2. Cloudy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giovane e brava, molto brava. Assolutamente da tenere d'occhio (e che ve lo dico a fare! :D).
    Sono molto curiosa di vedere questo Silver Linings Playbook (mi rifiuto di dire il titolo italiano...), anche se a quanto pare dovremo aspettare nientemeno che fino a Marzo prima di averne la possibilità.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Non male.. in tutti i sensi :) aver fatto il botto con un film d'azione/drammatico secondo me potrebbe essere una scelta vincente.. in genere ragazze così belle si bruciano la carriera con film horror di poco impatto, che lasciano il tempo che trovano.

    (s)fortunatamente film del genere non sono più in auge da qualche tempo, a parte un redivivo Scream 4 e il remake (dimenticabile) di Nightmare on Elm street. Un discorso simile potrebbe essere fatto anche per le teen comedy, che spesso si rivelano fucine di piccole grandi star, ma che tendenzialmente si spengono nel giro di qualche anno.
     
    Top
    .
  4. Lonz@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    giphy

    Mi vuoi sposare?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Estremamente brava, con il vantaggio indubbio dell'età. Bellissima, senza essere apparentemente perfetta.. diciamocelo, è un po' tendente al paffutello. Non è un difetto, è una constatazione.
     
    Top
    .
  6. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è ufficialmente la donna dei miei sogni, ha superato in classifica Natalie Portman e Ingrid Bergman
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    E tra poco esce xmen... Chissà se ci sarà il vedo non vedo della vecchia mystica
     
    Top
    .
  8. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tayger @ 15/4/2014, 23:59) 
    E tra poco esce xmen... Chissà se ci sarà il vedo non vedo della vecchia mystica

    Ahah non sono così frivolo, mi incanto anche solo guardandola in viso.. è un angelo!
    In ogni caso non vado matto per i film sui supereroi, ma questo lo guarderò (esclusivamente perché c'è lei)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    331-slp-07104r-lg-jpg_165143

    Oddio può fare un reboot di Xena principessa guerriera! XD
     
    Top
    .
  10. Gizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stato amore a prima vista, ora mi guarderei anche un cinepanettone se ci fosse lei. Certo però che con i capelli corti sta molto peggio! Era decisamente più bella prima, spero che se li faccia ricrescere. Al di là di questo è davvero davvero una bravissima attrice, mi piace anche il fatto che sia "paffutella" e che non rispetti i fin troppo rigidi canoni di bellezza hollywoodiani, dà un buon messaggio e poi è bellissima così. In più sembra anche simpatica (e fuori di testa) dalle interviste, anche se forse si è creata un po' un personaggio. Ma va bene così!
     
    Top
    .
  11. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gizer @ 23/4/2014, 23:32) 
    E' stato amore a prima vista, ora mi guarderei anche un cinepanettone se ci fosse lei. Certo però che con i capelli corti sta molto peggio! Era decisamente più bella prima, spero che se li faccia ricrescere. Al di là di questo è davvero davvero una bravissima attrice, mi piace anche il fatto che sia "paffutella" e che non rispetti i fin troppo rigidi canoni di bellezza hollywoodiani, dà un buon messaggio e poi è bellissima così. In più sembra anche simpatica (e fuori di testa) dalle interviste, anche se forse si è creata un po' un personaggio. Ma va bene così!

    Concordo su tutto, pure sul fatto dell'innamoramento.. Aggiungo che mi piace di più mora, e che ora è il mio standard di donna perfetta.
    Per citare gli stilnovisti è la mia "donna angelo"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Sì, lei è molto molto simpatica ed alla mano. E concordo, sia sul taglio di capelli (lunghi meglio) ed il colore (adoro le more)

    Video

     
    Top
    .
  13. Mey78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uno spasso 'sta tipa!!
     
    Top
    .
12 replies since 11/1/2013, 17:09   246 views
  Share  
.