Transformers - La vendetta del caduto

Michael Bay - 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status



    Transformers - La vendetta del caduto (Transformers: Revenge of the Fallen) è un film a colori di genere azione, avventura, fantascienza della durata di 150 min. diretto da Michael Bay e interpretato da Megan Fox, Shia LaBeouf, Rainn Wilson, Isabel Lucas, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, America Olivo, Matthew Marsden, Glenn Morshower.
    Prodotto nel 2009 in USA e distribuito in Italia da Universal Pictures il giorno 26 giugno 2009.



    Trama
    Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell'universo.

    Fonte: Movieplayer

    Gli altri capitoli della trilogia



    Edited by The White - 1/10/2013, 16:29
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci voglio perdere troppo tempo perchè come commento basterebbe: è Michael Bay :P ma voglio porre qualche domanda:
    Erano veramente necessarie 2 ore e mezzo di film ?
    Pensano per davvero di spaccarci Megan Fox per un meccanico che ripara auto ma è truccata come per una sfilata di moda ?
    Qualcuno ha riso alle battute dei robottoni ?
    Perchè John Turturro ha preso parte a sta roba ?

    In compenso domani danno il terzo in tv. Ho paura.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    In realtà il terzo non è malaccio, hanno corretto un po' il tiro, poiché se sul secondo hanno messo troppa carne al fuoco e non cotto bene tutto quanto, nel terzo hanno le idee leggermente più chiare, con un filo logico sviluppato meglio.
     
    Top
    .
  4. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (The White @ 19/9/2013, 23:17) 
    Non ci voglio perdere troppo tempo perchè come commento basterebbe: è Michael Bay :P ma voglio porre qualche domanda:
    Erano veramente necessarie 2 ore e mezzo di film ? Per Bay più ce n'è meglio è.
    Pensano per davvero di spaccarci Megan Fox per un meccanico che ripara auto ma è truccata come per una sfilata di moda ? Se le ripara in hot pants io le credo.
    Qualcuno ha riso alle battute dei robottoni ? Effettivamente no.
    Perchè John Turturro ha preso parte a sta roba ? $

    In compenso domani danno il terzo in tv. Ho paura.

    L'ultima ora del terzo è una delle cose più esagerate che io abbia mai visto.
     
    Top
    .
  5. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti i meccanici lavorano in hot pants :P Comunque se ce la faccio il terzo lo vedo già stasera :caffè:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    A me è piaciuto come film semi comico. Però mentre lo vedevo giocavo al buon vecchio game boy color. Quindi non ho avuto modo di annoiarmi.
    Se entro questa sera riesco ad avere Star Trek Into Darkness mi rivedo quello per farlo vere ai miei genitori, altrimenti mi vedo il terzo Transformers.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    E alla fine quale film vinse? ;)
     
    Top
    .
6 replies since 13/11/2011, 14:56   69 views
  Share  
.