Transformers 3

Michael Bay - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status



    Transformers 3 (Transformers: The Dark of the Moon) è un film a colori di genere azione, fantascienza della durata di 153 min. diretto da Michael Bay e interpretato da Shia LaBeouf, Patrick Dempsey, Rosie Huntington-Whiteley, John Malkovich, Ken Jeong, Frances McDormand, Alan Tudyk, John Turturro, Tyrese Gibson, Peter Cullen, Josh Duhamel.
    Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2011 in USA - uscita originale: 29 giugno 2011 (USA) - e distribuito in Italia da Universal Pictures il giorno 29 giugno 2011.
    Sito ufficiale
    Sito italiano



    Trama
    Quando un misterioso evento accaduto nel passato sul pianeta Terra torna pericolosamente nel presente una nuova guerra epica potrebbe minacciare il pianeta. Entrato a far parte dell'universo adulto mantenendo, però, una riluttante alleanza con Optimus Prime, Sam Witwicky si mette alla guida dei Transformers. Saranno in grado di salvare gli umani?

    Fonte: Movieplayer

    Gli altri capitoli della trilogia



    Edited by The White - 4/5/2013, 21:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BAFTA

    Group
    Member
    Posts
    2,926
    Reputation
    +15

    Status
    Delusione...peccato perchè cmq gli spunti per la sceneggiatura erano interessanti,intrecciare l'arrivo dei transformers sulla terra con dei fatti storici rilevanti,quali la guerra fredda,lo sbarco sulla luna e cernobyl non è stata affatto una cattiva idea,ma tant'è...ho trovato il film privo di ritmo e noioso in alcuni frangenti,e molto confusionario in altri.

    A conti fatti,di questa trilogia,il solo episodio che mi è piaciuto è stato il primo.
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francamente a me è sembrato il meno peggio dei 3. Sarà che ormai uno è abituato :P certo che sembra sempre di vedere lo stesso film <_< mi è sembrato il meno peggio però perchè qui Bay sembra meno schizofrenico del solito e le inquadrature in media durano 3-4 secondi invece dei soliti 2 :D a quanto ho capito però non è stata una scelta ma è stato obbligato dall'uso del 3D :lol: vabbè poi per il resto tutto abbastanza negli standard dei capitoli precedenti. Ancora non ho capito perchè i robot debbano fare commenti su quanto sia figa la tizia per carità figa è figa ma sono alieni che cavolo ci trovano in una umana ? poi vabbè la trama lascia il tempo che trova ma quello ormai si sa. Ho avuto un leggero mancamento quando ho visto Frances McDormand e John Malkovich ma alla fine ne escono meglio di quanto ci si potesse aspettare. Più o meno è sempre il solito brutto film ma finché incassa un miliardo di dollari capisco che continuano a farlo :caffè:

    Edited by The White - 27/9/2013, 15:39
     
    Top
    .
  4. Gizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto questo film in previsione di vedere il 4 uno di sti giorni al cinema con un mio amico.
    Che dire? Beh, fa schifo! Ovviamente fa schifo. Cioè la sceneggiatura è una porcata immane, i dialoghi son fastidiosissimi, il personaggio di Shia LaBeouf è a dir poco odioso, quell'altra sarà figa ma non sa recitare, NON SA RECITARE. Insomma non funziona, è proprio brutto.
    Fino a che non si arriva al punto in cui sono a Chicago e ha inizio tutto l'ambaradan, è un film davvero inguardabile. Poi però, ragazzi, si comincia ad andare a 300 km/h e sei lì a fare "uuuooohhh, uooohh, UOOOOOOHHH!!!" ogni due per tre. Effettoni speciali super come piovessero, robottoni enormi fatti benissimo che si ammazzano e tutte ste robe qua. Insomma ad ogni scena ci sono esplosioni, si spaccan mille robe, succede di tutto e il ritmo è davvero, davvero allucinante!
    Quindi fa schifo perchè FA SCHIFO, però quando si arriva verso "la fine" (che comunque non so quanto duri tutta la guerra finale, comunque tanto, direi minimo 40 minuti) diventa davvero esaltante e solo per quello vale la pena vederlo.

    Quello che mi ricordavo dei primi due film (che a sto punto magari più in là potrei anche riguardarmi, per puro intrattenimento) era proprio che fossero film brutti ma esaltanti. Confermatissimo anche per questo!
     
    Top
    .
3 replies since 13/11/2011, 15:10   64 views
  Share  
.