Shark Night 3D

David R. Ellis - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shark_night_3d_ver2



    Shark Night 3D è un film di genere horror, thriller della durata di 91 min. diretto da David R. Ellis e interpretato da Sara Paxton, Dustin Milligan, Chris Carmack, Katharine McPhee, Chris Zylka, Alyssa Diaz, Joel David Moore, Sinqua Walls, Donal Logue, Joshua Leonard.
    Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2011 in USA - uscita originale: 02 settembre 2011 (USA)



    Trama

    Un gruppo di amici si ritrova nei pressi di un lago nel golfo della Louisiana le cui profondità sono abitate da minacciosi squali. E il loro weekend di vacanza si trasforma in un incubo.

    Fonte: Movieplayer

    NOTA: Forse potrebbe interessarti questo topic: Film su animali assassini

    Edited by POX - 17/8/2013, 16:37
     
    Top
    .
  2. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porcata inguardabile. In effetti ci sta metterlo direttamente in Trash.
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente un film inutile ! Non è neanche splatter :undecided: cioè se non hai idee (tenta di salvarsi con la solita critica alla società moderna attirata dalla violenza ma ormai l'abbiamo vista 1234 volte non basta a certo questo a salvare una trama...) almeno fai una roba ultrasplatter che magari fai un film un minimo divertente invece è proprio un film brutto e noioso con effetti che rasentano i livelli dell'Asylum -_-

    Edited by The White - 1/9/2012, 15:02
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Domanda: quanto costa fare un filmaccio così in 3D? Questi soldi non potrebbero essere spesi meglio?
     
    Top
    .
  5. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deanie @ 1/9/2012, 15:01) 
    Domanda: quanto costa fare un filmaccio così in 3D? Questi soldi non potrebbero essere spesi meglio?

    Oddio ho controllato è costato 25 milioni sta cosa :hanged:
     
    Top
    .
  6. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh ma se fai una roba ultrasplatter poi non ti danno il PG-13 e i produttori iniziano ad andare in paranoia.
    Comunque questo è costato una roba tipo 25 milioni di dollari, che a me sembrano tantissimi... www.imdb.com/title/tt1633356/business
     
    Top
    .
  7. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionel hutz @ 1/9/2012, 15:06) 
    Eh ma se fai una roba ultrasplatter poi non ti danno il PG-13 e i produttori iniziano ad andare in paranoia.

    Eh lo so ma tipo Piranha 3D in italia era vietato ai minori di 14 eppure era decisamente più splattoro si questo ! Sempre bruttino ma almeno vedevi quello che ti aspettavi !

    CITAZIONE (lionel hutz @ 1/9/2012, 15:06) 
    Comunque questo è costato una roba tipo 25 milioni di dollari, che a me sembrano tantissimi... www.imdb.com/title/tt1633356/business

    Pulp Fiction e Le iene insieme sono costati meno della metà
     
    Top
    .
  8. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, è vero che Piranha era bello violento, soprattutto il massacro generale alla festa, ma alla fine ho trovato inguardabile pure quello, anche se Shark Night lo batte senza problemi. :D
    Tra l'altro ho recuperato Piranha 3DD (c'è pure Hasselhoff), ma ancora non ho avuto il coraggio di guardarlo...
     
    Top
    .
  9. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionel hutz @ 1/9/2012, 15:19) 
    Tra l'altro ho recuperato Piranha 3DD (c'è pure Hasselhoff), ma ancora non ho avuto il coraggio di guardarlo...

    In effetti la visione merità di essere in un momento speciale che si possa ricordare a lungo :D comunque peggio di Mega Piranha come trash per i film su squali e pesci simili non credo possa esistere nulla :caffè:

    Mega_piranha_-_Piranha_gigante_attacca_un_elicottero
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Hasselloff in 3D mi inquieta tantissimo :ph34r:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Sempre più intrigante! Va assolutamente visto :sleep:

    Ho trovato Lo squalo un film fantastico e spettacolare, ma da prendere per ciò che è, senza preoccuparsi della credibilità del plot. Il film di Spielberg trasforma una trama assurda in un'allegoria, che ho sempre amato vedere -senza fare confronti improbabili- come una versione post-moderna della lotta uomo-natura, o dell'uomo contro i propri demoni. Poi il film era degli anni '70, una novità quasi assoluta. C'era un trio di attori da paura, e il monologo di Robert Shaw è una cosa magnifica.
    Il problema è che dopo Lo squalo sono venute fuori le peggio cose. Squali, orche, figli di squali, pirana e via dicendo... Un dramma!
     
    Top
    .
  12. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Batm@n @ 18/2/2013, 21:06) 
    Una trama incentrata su di uno squalo, o in questo caso due ma l'assurdità rimane, è quasi impossibile per realizzare un bel film. Ho visto anche Lo Squalo ed il risultato è maggiore ma neanche di tanto, stando quindi a sottolineare quanto questo film sia misero. Innanzitutto l'attore "protagonista" non è assolutamente in grado, con la sua debolezza di recitazione ed anche fisicamente è decisamente inappropriato, di prendersi sulle spalle un film, come invece inspiegabilmente gli è stato chiesto ed imposto. Non si possono non notare errori madornali nella scenografia, ad esempio un fucile o una pistola pieni d'acqua credo che difficilmente sparerebbero appena tirati fuori dall'acqua, un commesso di un centro commerciale che diventa improvvisamente un killer professionista di squali, senza sbagliare un colpo eh ed addirittura a testa in giù. Gli altri personaggi sembra siano stati buttati lì a caso, non aiutati da una sceneggiatura pessima e prevedibile. Le scene con lo squalo sono praticamente tutte identiche, e non ti offrono un minimo di adrenalina e caspita ci si aspetta almeno quella visto che il resto è pochissimo. Non mi faceva ribrezzo l'idea dello tsunami e del centro commerciale, purtroppo il risultato è decisamente scadente

    A quanto leggo dal topic "ultimo film visto" e dalla trama che dici qui te hai visto Shark 3D questo è un altro film :lol: vabbè non ho visto l'altro ma credo cambi poco :D concordo con deanie su Lo squalo che reputo uno dei migliori di Spielberg !
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BAFTA

    Group
    Cinefili
    Posts
    3,056
    Reputation
    +2

    Status
    sti film sono tutti uguali.... :lol: è possibile spostare il messaggio QUI?


     
    Top
    .
  14. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No dai anche nel trash c'è meglio è peggio :P comunque puoi tranquillamente fare copia e incolla del tuo post qui sopra nell'altra scheda :)
     
    Top
    .
13 replies since 1/9/2012, 13:50   111 views
  Share  
.