Hulk

Ang Lee - 2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status

    Hulk



    Hulk è un film a colori di genere azione, fantascienza della durata di 137 min. diretto da Ang Lee e interpretato da Eric Bana, Jennifer Connelly, Sam Elliott, Josh Lucas, Nick Nolte, Celia Weston.
    Prodotto nel 2003 in USA e distribuito in Italia il 29 agosto 2003.



    Trama
    In seguito al fallimento di un esperimento di alterazione molecolare, il promettente studioso Bruce Banner subisce una mutazione che farà sì che, ogni volta che prova forti emozioni, si trasformi nel gigantesco e mostruoso Hulk.

    Fonte: Movieplayer



    Il reboot



    Edited by The White - 13/6/2013, 17:44
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BAFTA

    Group
    Member
    Posts
    2,926
    Reputation
    +15

    Status
    Questo non mi è piaciuto granchè...troppo "lento" e riflessivo,quasi deprimente in alcuni frangenti...buone le prove degli attori principali (soprattutto Nolte),per carità,ma è stata proprio l'impostazione di fondo del film a non piacermi...
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah io non l'ho trovato lento. Anzi viste le oltre 2 ore di durata devo dire che mi è sembrato scorrevole. Forse si cerca troppo di entrare a fondo nel personaggio lasciando in secondo piano gli altri eventi come un rivale di livello... però tutto sommato a me non è dispiaciuto e devo dire che l'ho preferito al molto più banale reboot...
    Una cosa negativa in questo: veramente troppi split screen ! :undecided: ok che rendono la storia "fumettistica" ma in alcune scene erano veramente invadenti ed esagerate !
     
    Top
    .
2 replies since 14/9/2011, 14:02   50 views
  Share  
.