Biancaneve (Mirror, mirror)

Tarsem Singh - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status

    snow-white_09

    Mirror, Mirror è un film a colori diretto da Tarsem Singh e interpretato da Lily Collins, Julia Roberts, Armie Hammer, Nathan Lane, Mare Winningham, Michael Lerner, Mark Povinelli, Jordan Prentice, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno.
    E' anche noto con gli altri titoli "The Brothers Grimm: Snow White".



    Trama
    Dopo che la perfida matrigna uccide suo padre e distrugge il regno, Biancaneve si unisce a una banda formata da sette bellicosi nani per reclamare i propri diritti.

    Distribuzione
    Prodotto nel 2012 - uscita originale: 16 marzo 2012 (USA) - e distribuito in Italia da 01 Distribution il giorno 23 marzo 2012.

    Note
    Su Biancaneve sono in produzione due film, quello di Tarsem Singh e Biancaneve e il cacciatore, con Kristen Stewart e Charlize Theron (nel ruolo della strega).

    Gallery


    Fonte: movieplayer

    Julia-Roberts-Snow-White



    Edited by deanie - 10/3/2012, 14:11
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'impronta di Tarsem Singh si vede meno che negli altri suoi film ma tutto sommato l'ho trovato gradevole. Neanche per un momento da l'idea di prendersi sul serio e forse questo è la cosa più riuscita. Il suo giocare coi cambiamenti rispetto alla storia classica lo rende abbastanza piacevole.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    A me sono piaciuti particolarmente i nani e l'ho trovato molto carino nonostante pensi che il principe sia un po' insulso e la matrigna poco convincente. :/ Ma vabbè, alla fine l'ho visto con serenità. Bellissimi costumi.
     
    Top
    .
  4. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 21/4/2013, 02:48) 
    la matrigna poco convincente.

    Davvero :unsure: A me invece ha convinto. Nel senso nel ruolo della matrigna ossessionata dalla bellezza e sempre arrapata Julia Roberts ce l'ho vista bene :D
     
    Top
    .
  5. Sym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una piacevole scoperta,
    molto carino, i nani li adoro, adoro la matrigna, e detesto Biancaneve, il principe concordo con voi LoL non e il massimo...
    VOto7
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Quindi vale la pena? Non so, mi lasciava perplessa...
     
    Top
    .
  7. Sym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mettiamola cosi
    una volta lo guardi volentieri e con piacere.
     
    Top
    .
  8. Giugyna_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente carino! La Roberts nelle vesti della matrigna è ottima, riesce ad essere fastidiosissima! Una revisione della storia, con i nani coraggiosissimi banditi e un principe tontolone!
     
    Top
    .
7 replies since 16/11/2011, 15:20   148 views
  Share  
.