Film su Alieni, Extraterrestri, Ufo & Abduction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    close_encounters_of_the_third_kind




    Alien (La saga) - Alieni non umani
    Alien Nation: nazione di alieni - Extraterrestri umani (Scontri)
    Bagliori nel buio - Abduction
    Communion - Abduction
    Contact
    Coocon - Extraterrestri
    Essi vivono - Extraterrestri umani
    E.t. - Extraterrestri
    Incontri ravvicinati del terzo tipo - Extraterrestri
    ll quarto tipo - Abduction
    Independence Day - Extraterrestri (Guerre, Invasioni)
    Intruders - Abduction
    Invaders - Alieni non umani
    L'arrivo di Wang - Extraterrestri
    L'invasione degli Ultracorpi - Extraterrestri umani (Scontri)
    La cosa - Alieni non umani
    La cosa da un altro mondo - Alieni non umani
    La guerra dei mondi - Alieni non umani (Guerre, Invasioni, Scontri)
    Mars Attacks - Extraterrestri (Guerre, Invasioni)
    Men in black (La saga) - Extraterrestri umani
    Pitch Black - Alieni non umani
    Predator (La saga) - Alieni non umani
    Signs - Extraterrestri
    Space Vampires . Extraterrestri (Scontri)
    Stargate
    Starman - Extraterrestri umani
    Terrore dallo spazio profondo - Extraterrestri umani (Scontri)
    The Faculty - (Scontri)
    Ultimatum alla terra - Extraterrestri (Guerre, Invasioni, Scontri)
    Super 8 - -Alieni non umani
    Video Killer (Remote Control) - Extraterrestri umani

    tag: film sui rapimenti alieni, film su extraterrestri, i migliori film sui rapimenti alieni, film su ufo, avvistamenti ufo, film sull'abduction




    Altri suggerimenti?

    Edited by mr.wolf - 29/11/2012, 14:23
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma film sugli alieni in generale ? Perchè così ce ne sono millemila :D

    la Saga di Alien, la saga di Predator, la trilogia di Men in Black, La Cosa (originale e remake), La cosa da un altro mondo, Signs, Independence Day, Mars Attacks, Ultimatum dalla terra (originale e remake), La guerra dei mondi (originale e remake), The Faculty, L'invasione degli Ultracorpi, Terrore dallo spazio profondo, Starman, L'arrivo di Wang, Alien Nation: nazione di alieni , Space Vampires, Invaders, Attack the Block, Pitch Black, The Chronicles of Riddick, Cowboys & Aliens, Il disco volante, Guida galattica per autostoppisti, Navigator, La morte viene dal pianeta Aytin, Prometheus, Skyline, World Invasion e sicuramente ne mancano tanti altri !

    Ah di Cocoon c'è anche il seguito Cocoon - il ritorno :P
     
    Top
    .
  3. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione bisognerebbe dividerli.

    Come possiamo catologare i film che hai elencato? Perché bene o male trattano quasi tutti delle guerre o degli scontri vero?

    Io non amo quei film..amo i film sull'abduction o sui contatti (secondo, terzo,quarto tipo) :D.
     
    Top
    .
  4. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si dividere per argomento come hai detto tu mi sembra la cosa migliore ! Non trattano tutti di guerre comunque ! Tipo Starman, L'arrivo di Wang, Guida galattica per autostoppisti, Navigator non vedono guerre vere e proprie... e poi anche tra le guerre ci sono quelli comedy come Men in Black e Mars Attacks quelli più horror come Alien e La Cosa e quelli più action come Pitch Black e The Chronicles of Riddick...
     
    Top
    .
  5. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come possiamo fare?

    Ad esempio Bagliori nel buio posso catalogarlo come Abduction..

    Ma il quarto tipo? Alien? Mib? e.t.?
     
    Top
    .
  6. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh non è facile.. credo per genere sia la cosa più immediata. Tipo Alien lo metterei negli horror, Mib nei comedy e così via certo è un pò banale come divisione però a me non ne vengono in mente altre :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Non mi ricordo se sia il titolo corretto, ma Explorer? Quello con un giovanissimo Ethan Hawke (a memoria)
     
    Top
    .
  8. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White @ 27/11/2012, 19:35) 
    Eh non è facile.. credo per genere sia la cosa più immediata. Tipo Alien lo metterei negli horror, Mib nei comedy e così via certo è un pò banale come divisione però a me non ne vengono in mente altre :D

    Mmm c'ho pensato ma non avrebbe più senso il topic..

    Ti faccio un esempio:

    Alien - Horror
    Il quarto tipo - Horror
    Bagliori nel buio - (per alcuni è Horror)

    Eppure tutti e tre sono diversi tra di loro, soprattutto il primo!

    Se ad esempio qualcuno si imbatte in questo topic per cercare un film sull'abduction, potrebbe capitare anche in Alien, La cosa o Pitch Black.

    Bisogna trovare la parola adatta, non è facile :D.. :(




    Thai non saprei..mai visto questo film! Di cosa parla?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Vado a memoria, due amici riescono a costruire una sfera di pura energia dopo che uno di questi l'aveva sognata. La utilizzano poi per andare nello spazio, dove giungeranno ad un'astronave spaziale dove incontrano due o tre alieni adolescenti come loro.

    So che scritta così sembra una minchiata, ma il realtà ha un tratto piuttosto adulto, forse più di Super 8
     
    Top
    .
  10. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tayger @ 27/11/2012, 21:02) 
    Vado a memoria, due amici riescono a costruire una sfera di pura energia dopo che uno di questi l'aveva sognata. La utilizzano poi per andare nello spazio, dove giungeranno ad un'astronave spaziale dove incontrano due o tre alieni adolescenti come loro.

    So che scritta così sembra una minchiata, ma il realtà ha un tratto piuttosto adulto, forse più di Super 8

    Avevano un aspetto umano quindi questi alieni? Mi interessa anche per la catalogazione :)

    CITAZIONE (The White @ 27/11/2012, 15:58) 
    Ma film sugli alieni in generale ? Perchè così ce ne sono millemila :D

    la Saga di Alien, la saga di Predator, la trilogia di Men in Black, La Cosa (originale e remake), La cosa da un altro mondo, Signs, Independence Day, Mars Attacks, Ultimatum dalla terra (originale e remake), La guerra dei mondi (originale e remake), The Faculty, L'invasione degli Ultracorpi, Terrore dallo spazio profondo, Starman, L'arrivo di Wang, Alien Nation: nazione di alieni , Space Vampires, Invaders, Attack the Block, Pitch Black, The Chronicles of Riddick, Cowboys & Aliens, Il disco volante, Guida galattica per autostoppisti, Navigator, La morte viene dal pianeta Aytin, Prometheus, Skyline, World Invasion e sicuramente ne mancano tanti altri !

    Ah di Cocoon c'è anche il seguito Cocoon - il ritorno :P

    Forse ho trovato le parole "adatte" :D. Puoi dare un'occhiata al post iniziale? L'ho aggiornato..magari puoi dividermi i film che hai elencato per argomento, con le parole che ho utilizzato sopra?
     
    Top
    .
  11. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi restano dei dubbi su cosa attribuire a certi titoli tipo Guida galattica per autostoppisti... sennò a quanto ho capito te cerchi in particolare i film sull'abduction potremmo dedicare il topic a quello visto che tante fare liste lunghissime poi serve a poco...
     
    Top
    .
10 replies since 27/11/2012, 14:09   1700 views
  Share  
.